Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

LaScaricata Cresce

Leggi le Comunicazioni rilascite dallo Staff di LaScaricata

LaScaricata Cresce

Messaggio da leggereda florin88 il 30/10/2012, 15:11

GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI VOI...

Ricordo e ribadisco il concetto che La Scaricata o LaScaricata è Vostro e non mio, io ho solo lo scopo di tenerlo pulito da persone ignorati e cercare di allontanare le minacce per la Vostra sicurezza. Magari ogni tanto ci metto pure io lo zampino per lasciare un pò il segno qui dentro, ma per il resto il progetto è tutto per voi.

Infatti, grazie a tutti voi "vecchi" e "nuovi" amici e collaboratori oggi stiamo crescendo sempre di più, sia in fatto di utenti registrati e anche utenti che ci seguono ogni giorno.

Però qui devo ringraziare molto di più voi che avete dedicato il vostro tempo alla stesura di tanti bei post, che oggi ci hanno fatto arrivare a quota 230.000 visualizzazioni, con oltre 3000 messaggi e oltre 1700 argomenti...

Grazie anche per tutte le varie sezioni e sotto sezioni che sono nate e si sono sviluppate dalle vostre idee, spero che continuino a crescere sempre di più.

Quindi un grazie di cuore a roby, tobia, davide, benedetto, niculinux, maximo0790, umby, wasp e tutti gli altri che hanno lasciato il segno qui e anche in passato sulla vecchia versione del progetto.

Spero che in futuro il gruppo dei collaboratori cresca ancor di più e anche il numero delle persone attive.

Per il momento il mio piccolo pensiero di ringraziamento a tutti voi.

Lunga vita a LaScaricata
florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: LaScaricata Cresce

Messaggio da leggereda benedetto il 30/10/2012, 23:06

che oggi ci hanno fatto arrivare a quota 230.000 visualizzazioni

Wowowo, stai parlando di visualizzazioni da quando è nata lascaricata su altervista? :o :shock:

Caspita non pensavo facesse cosi' tanti numeri.... Bello bello bello
Lunga vita! :D
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Messaggio da leggereda roby2816 il 31/10/2012, 0:11

florin88 ha scritto:[justify]GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI VOI...

Beh ok se vuoi partiamo dalla fine per poi arrivare all'inizio :D
cmq come ho sempre detto GRAZIE a te e per l'opportunità che ci dai..

florin88 ha scritto:Magari ogni tanto ci metto pure io lo zampino per lasciare un pò il segno qui dentro, ma per il resto il progetto è tutto per voi.

ecco quando arrivi si nota :) ...ahahah.. ma noi ti vogliamo bene cmq! :D :lol:

florin88 ha scritto:quota 230.000 visualizzazioni, con oltre 3000 messaggi e oltre 1700 argomenti...

questi numeri stanno diventando sempre più significativi.. e sempre più importanti..

florin88 ha scritto:Quindi un grazie di cuore a roby, tobia, davide, benedetto, niculinux, maximo0790, umby, wasp e tutti gli altri che hanno lasciato il segno qui e anche in passato sulla vecchia versione del progetto.

e qui torniamo al punto di partenza :D

florin88 ha scritto:Lunga vita a LaScaricata

Lunga vita a LaScaricata! altro non c'è da aggiungere hai detto te tutto il queste 4 parole
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 31/10/2012, 0:26

si sto parlando da quando è nato qui su Altervista...

quindi del 26 feb 2012 fino al 30 ott 2012 per altervista abbiamo 228878 visualizzazioni di pagina...
mentre per google analystics nel periodo 1 marzo 2012 al 30 ottobre, abbiamo => Visualizzazioni di pagina: 207.314

per quello che riguarda le visite, qui utilizzerò solo i dati google abbiamo:
Visitatori unici: 39.733
Visite totali: 63.393

va detto che per Altervista sono quasi il doppio :D sia gli unici che i totali...

abbiamo nuove visite per il 60,80%, con una frequenza di rimbalzo pari al 55,84%.....

Durata media visita: 00:02:39

Pagine/visita: 3,27

ecco questi sono i numeri raccolti dal 26 febbraio ad oggi...

quindi che dici, va bene o male???
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda niculinux il 31/10/2012, 13:24

e vai! (comincia a sparare alcune raffiche in aria...) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 31/10/2012, 13:58

per il momento no.... :D sono solo contento di come vanno le cose.....
florin88
Moderatore Globale

Torna a Comunicazioni