Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Buon Compleanno LaScaricata

Leggi le Comunicazioni rilascite dallo Staff di LaScaricata

Buon Compleanno LaScaricata

Messaggio da leggereda florin88 il 17/12/2012, 20:56

compleanno.jpeg
compleanno.jpeg (34.09 KiB) Osservato 2525 volte

Sorprendente, è passato un altro anno, anzi per essere onesti sono passati 4 anni da quando questo ha preso vita..

Il tutto è partito in quel lontano 2008, quando dopo aver bombardato il pubblico di netlog con i miei post una persona e amico rituale dalle mie parti, mi invita ad aprire questo forum e in qui pubblicare tutto quello che pubblicavo anche sul mio profilo di netlog...

Ovvio, che non ho mai detto di no a nessuna sfida ecco, che il 16/12/2008 nasce questo progetto, che vede ufficialmente l'apertura a tutto il pubblico il 18/12/2008... più o meno il messaggio con qui sono stato avvisato dell'apertura ufficiale è stato questo:
Ho messo l'autorizzazione automatica per i nuovi utenti, fammi sapere altrimenti questo forumattivo è proprio una cagata

Insomma, un inizio mica facile. :lol: :lol: :lol:

Però nel tempo siamo cresciti, abbiamo perso persone e per un buon periodo solo questo utente florin88, non ha mai voluto molare e spinto puoi dalla sua dolce metà, ha stretto i denti e ha portato aventi questo progetto...

Poi con il tempo abbiamo trovato collaboratori che non ci hanno mai abbandonato, l'esempio più forte è roby33, però non voglie togliere poi la scena e il merito a wasp e davide.longhinato, che in passato sulla vecchia versione e piattaforma hanno dato il loro contributo... Dopo è arrivato niculinux, che con la sua forza e impazienza di fare mille cose ha lasciato un bel segno.. Queste persone ci sono sempre state da almeno 2 anni e mezzo a questa parte e io non smetterò mai di ringraziarli... Prima di loro oppure anche in mezzo alla loro collaborazione e partecipazione ci sono stati anche altri utenti come OmegaAlex e Lordwolf, cosi come angio14.

Oggi invece abbiamo si la vecchia guardia: roby, davide, wasp, niculinux; però con nuove forze, chiamate: benedetto, maximo0790, Dangerotto (D8), umby213, tobia95 seguiti da tutti gli altri che hanno lasciato più o meno più di 5 messaggi :lol: :evil:

Vi ringrazio a tutti quanti di cuore e vi ringrazio per tutto il tempo che avete dedicato a questo progetto senza che nessuno vi obblighi oppure vi dia una ricompensa in denaro o altro tipo, se non un semplice e forse anche banalmente monotono GRAZIE... Però questo GRAZIE è venuto e viene tuttora dal cuore...

Vi ringrazio per avermi aiutato a spostare il progetto dalla vecchia piattaforma alla nuova
Vi ringrazio per avermi dato la carica di portare avanti questo progetto
Vi ringrazio per avermi fatto e averci fatto pubblicità in giro, facendo conoscere queste vecchia nuova comunità
Vi ringrazio per tutto e Vi ringrazio per tutto il tempo che mi avete dedicato...

Bhe penso di essere stato molto ripetitivo, forse anche sgrammaticato in molti punti e momenti, però sapete che vi dico: NON ME NE FREGA, L'EMOZIONE DI VEDERE QUESTO PROGETTO LA SU DOPO MILLE PROBLEMI E DIFFICOLTÀ NON MI FA RAGIONARE PIÙ DI TANTO...

Magari questa volta è la volta buona che butti giù un piccolo post per ricordare la Storia del Progetto LaScaricata.
Continuate così e BUON COMPLEANNO LaScaricata o La Scaricata
florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Buon Compleanno LaScaricata

Messaggio da leggereda niculinux il 17/12/2012, 21:00

Grazie a te per avr dato a tutti una possbilità di esprimersi!

Sempre pronto a combattere per una giusta causa! :sal:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda Dangerotto (D8) il 17/12/2012, 21:10

Augurissimi alla mitaca LaScaricata! :D :grazie: :comp:
Dangerotto (D8)
Vecchi Amici

Messaggio da leggereda gippix il 18/12/2012, 0:46

Buon Compleanno anche da parte mia!!
gippix
Brigata Linux

Messaggio da leggereda keviatano il 18/12/2012, 22:55

Woww. Buon compleanno La Scaricata..

Immagine
Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. Jim Morrison
keviatano
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda roby2816 il 30/12/2012, 0:59

florin88 ha scritto:DUNQUE PREMETTO DICENDO CHE MI DISPIACE UN SACCO RISPONDERE SOLO ORA... MA PER ME IL MESE DI DICEMBRE E' UN MESE DI FUOCO :grr2: :bang2: :gun: lavorativamente parlando.. (torno a casa che il solo pensiero di accendere il :lamer: mi viene male)

florin88 ha scritto:Sorprendente, è passato un altro anno, anzi per essere onesti sono passati 4 anni da quando questo ha preso vita..

Cavolo come vola il tempo... :o davvero sembra ieri sera che il progretto ha preso via.. o meglio che io abbia preso parte...

florin88 ha scritto:Il tutto è partito in quel lontano 2008, quando dopo aver bombardato il pubblico di netlog con i miei post una persona e amico rituale dalle mie parti, mi invita ad aprire questo forum e in qui pubblicare tutto quello che pubblicavo anche sul mio profilo di netlog...

Santo questo tuo amico.. perchè tutto questo ora non esisterebbe.. quindi GRAZIE!!!

florin88 ha scritto:Però nel tempo siamo cresciti, abbiamo perso persone e per un buon periodo solo questo utente florin88, non ha mai voluto molare e spinto puoi dalla sua dolce metà, ha stretto i denti e ha portato aventi questo progetto...

Poi con il tempo abbiamo trovato collaboratori che non ci hanno mai abbandonato, l'esempio più forte è roby33, però non voglie togliere poi la scena e il merito a wasp e davide.longhinato, che in passato sulla vecchia versione e piattaforma hanno dato il loro contributo... Dopo è arrivato niculinux, che con la sua forza e impazienza di fare mille cose ha lasciato un bel segno.. Queste persone ci sono sempre state da almeno 2 anni e mezzo a questa parte e io non smetterò mai di ringraziarli...

GRAZIE A TE!! .. sai che siamo noi (almeno io parlo per me) a dire che devo tutto a te.. anche se poi sta a noi :)

florin88 ha scritto:Oggi invece abbiamo si la vecchia guardia: roby, davide, wasp, niculinux; però con nuove forze, chiamate: benedetto, maximo0790, Dangerotto (D8), umby213, tobia95 seguiti da tutti gli altri che hanno lasciato più o meno più di 5 messaggi :lol: :evil:

CHE BELLA SQUADRA CHE SIAMO... sono proprio contenta! :D :y: :sal:

florin88 ha scritto:Vi ringrazio a tutti quanti di cuore e vi ringrazio per tutto il tempo che avete dedicato a questo progetto senza che nessuno vi obblighi oppure vi dia una ricompensa in denaro o altro tipo, se non un semplice e forse anche banalmente monotono GRAZIE... Però questo GRAZIE è venuto e viene tuttora dal cuore...

Vi ringrazio per avermi aiutato a spostare il progetto dalla vecchia piattaforma alla nuova
Vi ringrazio per avermi dato la carica di portare avanti questo progetto
Vi ringrazio per avermi fatto e averci fatto pubblicità in giro, facendo conoscere queste vecchia nuova comunità
Vi ringrazio per tutto e Vi ringrazio per tutto il tempo che mi avete dedicato...

Bhe penso di essere stato molto ripetitivo, forse anche sgrammaticato in molti punti e momenti, però sapete che vi dico: NON ME NE FREGA, L'EMOZIONE DI VEDERE QUESTO PROGETTO LA SU DOPO MILLE PROBLEMI E DIFFICOLTÀ NON MI FA RAGIONARE PIÙ DI TANTO...

Magari questa volta è la volta buona che butti giù un piccolo post per ricordare la Storia del Progetto LaScaricata.
Continuate così e BUON COMPLEANNO LaScaricata o La Scaricata

GRAZIE A TE BOSS... sai che sono fiera di far parte di questa squadra
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Torna a Comunicazioni