Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

AUGURI o HAPPY BIRTHDAY LaScaricata

Leggi le Comunicazioni rilascite dallo Staff di LaScaricata

AUGURI o HAPPY BIRTHDAY LaScaricata

Messaggio da leggereda lascaricata il 01/03/2013, 16:30

Bhe che dire, siamo arrivati anche qui. Sembrava una cosa impossibile, però siamo arrivati a festeggiare anche il nostro primo anno di vita su questa piattaforma.

Per chi non lo sapesse, quindi per tutti i nostri nuovi amici, il progetto La Scaricata che oggi è LaScaricata una volta era ed è ancora presente a questo indirizzo => http://lascaricata.forumattivo.com/, il progetto ha più di 4 anni di vita, ma per alcuni problemi avuti un anno fa con la piattaforma ForumAttivo ci siamo trasferiti qui...

Che dire, una scelta che non rimpiangiamo e siamo disposti a rifarla di nuovo se dovessi ricomparire la stessa situazione. Va detto che in questo prima anno di vita su Altervista abbiamo fatto molte cose belle... Abbiamo migliorato la struttura del forum, abbiamo coinvolto molto di più tutti voi utenti, abbiamo dato sempre di più spazio a tutti voi e alle vostre idee e critiche...

L'inizio è stato lento, ma abbiamo provveduto a recuperare tutto lo spazio e terreno perso per un buon periodo, nel cambiare piattaforma. Ma oggi abbiamo toccato questi numeri:
Visite 101.655 con un numero di Visitatori unici pari al 65.430
Visualizzazioni di pagina 310.814 (secondo Google), per Altervista abbiamo 336.953
Pagine/visita 3,15
Frequenza di rimbalzo 56,69%
% nuove visite 61,93%

Insomma niente male come risultati fino adesso, poi se mettiamo in conto anche questi:
Totale messaggi: 4141 • Totale argomenti: 2302 • Totale iscritti: 196

Ci fa sentire molto orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino adesso e speriamo che anche in futuro possiamo fare ancor meglio di quello che abbiamo fatto fino adesso...

Vi ringraziamo a tutto voi Collaboratori e Utenti per quello che avete fatto e per i numeri che ci avete aiutato a toccare....

Grazie di nuovo a tutti voi e Auguri LaScaricata....
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: AUGURI o HAPPY BIRTHDAY LaScaricata

Messaggio da leggereda Marcantonio Manicone il 01/03/2013, 18:19

Tanti auguri! :resp:
Marcantonio Manicone
Brigata Linux

Messaggio da leggereda niculinux il 01/03/2013, 18:21

mh... quei robottini o cosa avrebber dovuto indossare una maglietta con scritto LaScaricata! :mrgreen: :lol: :bravo: :sumo:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 01/03/2013, 18:34

niculinux ha scritto:mh... quei robottini o cosa avrebber dovuto indossare una maglietta con scritto LaScaricata! :mrgreen: :lol: :bravo: :sumo:

non ti dico che non ho provato a modificare il video, montandolo un pò diversamente... solo che google mi ha bloccato il caricamento :D

meglio così che niente :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda gippix il 02/03/2013, 23:23

Non sapevo del compleanno!!! AUGURI!!!!
:cin: :cin: :cin:
gippix
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 03/03/2013, 2:36

gippix ha scritto:Non sapevo del compleanno!!! AUGURI!!!!
:cin: :cin: :cin:

nessun problema... pure io mi sono dimenticato inizialmente :D

grazie mille :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 03/03/2013, 14:06

:comp: :comp: :comp: :cin: :cin: AUGURI A NOI!!!!!

OK me lo sono persa.. managgia a me.. ma vabbè ero esonerata per motivi giusti..eheheh

Cavolo come passa il tempo.. mi sembra ieri che stavamo cercando di salvare il più possibile dall'altro per iniziare con un qualcosa di base.. che bello.. rifarei mille volte la stessa cosa.. rifarei tutto..

che bella combricola che siamo.. e come siamo cresciuti.. quante cose nuove che sono state aggiunte.. e quante persone nuove fanno parte di questa combricola..

Boss se dovessimo rispostare tutto io ci sono :) :D ...

cmq auguro a noi e a LaScaricata altri giorni positivi come quello del 1 marzo!
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Prossimo

Torna a Comunicazioni