Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

[RISOLTO] teoria nella sezione Hacking

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

[RISOLTO] teoria nella sezione Hacking

Messaggio da leggereda wasp2.0 il 02/11/2012, 13:24

Ragazzi, stavo pensando, nell'area Hacking, perché non creiamo una sezione per la teoria magari la gestisco io, perché senza la teoria è difficile per gli utenti capire le guide ed è molto importante. Che ne dite?

EDIT by benedetto: Sezione aperta, visitabile a questo indirizzo.
E un giorno il popolo si risveglierà, e vi divorerà tutti come un orso dopo un lungo letargo..allora nessun lacrimogeno, nessuno sparo farà effetto perché la lotta per la libertà sarà come lottare per il cibo dopo un lungo digiuno.

wasp2.0
wasp2.0
Vecchi Amici

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: teoria nella sezione Hacking

Messaggio da leggereda benedetto il 02/11/2012, 17:31

Si, d'accordissimo, me gusta :D
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Messaggio da leggereda niculinux il 02/11/2012, 19:52

ciao wasp20!

Abbiamo davvero bisogno di dita extra :P però secondo me andrebbe bene invece l'area hacking così com'è, in quanto avremo una sezione che raggruppi teoria e pratica, e poi si possono sempre scrivere articoli che raggruppino l'aspetto pratico e teorico, o dedicati solo all'uno e all'altro, ma in un unico contenitore, altrimenti sarebbe tutto troppo frammentato. Me è solo la mia opinione :D
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda wasp2.0 il 02/11/2012, 20:42

lo so, l'avevo pensato anche io, però una sezione solo di teoria confonderebbe meno i nuovi utenti, per noi non è un problema e non ci facciamo nemmeno caso, ma chi si sta appena addentrando nel' "hacking" si potrebbe confondere un po'. Avevo pensato di raggruppare teoria e basta in un solo posto, e i codici da un'altra cosicché chiunque voglia capire dei codici deve per forza andarsele a ripassare o studiare e a parer mio non sarebbe malvagia come idea poi vedete anche voi ;)
E un giorno il popolo si risveglierà, e vi divorerà tutti come un orso dopo un lungo letargo..allora nessun lacrimogeno, nessuno sparo farà effetto perché la lotta per la libertà sarà come lottare per il cibo dopo un lungo digiuno.

wasp2.0
wasp2.0
Vecchi Amici

Messaggio da leggereda florin88 il 02/11/2012, 21:32

bene bene bene.. mi piace il confronto che c'è in questo post...
dai scannatevi di più tra di voi e poi io decido sul da farsi :D

no dai scherzo...per dire la verità wasp, ci avevo pensato pure io esattamente due gg fa a questa cosa e devo dire che hai ragione...

infatti, una sezione in qui si parla solo di quello che potrebbe essere lo sniffing oppure DDoS, non è male come idea.. se non ricordo male una cosa analoga l'avevo aperta anche sulla vecchia versione del forum oppure avevo cominciato a trattare solo la teoria... un certo anar88 lo faceva, magari ritorna :D

quindi per alzata di mano e dopo esservi scannati, in quanti vogliono la sezione della teoria hacking???
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda niculinux il 02/11/2012, 21:43

wasp2.0 ha scritto:lo so, l'avevo pensato anche io, però una sezione solo di teoria confonderebbe meno i nuovi utenti, per noi non è un problema e non ci facciamo nemmeno caso

ah wasp20 ho dimenticato di dirti: giusto per capirci: a malapena so accendere un PC :o :shock: :? :grr: :blu: :lol: :lol: :lol: quindi cedo la parola agli esperti....qualunque soluzione andrà bene :P
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda wasp2.0 il 02/11/2012, 21:48

eheheh bé io alzo le mani, tu florin? Alzi la mano? gli altri?? :D

wasp2.0
wasp2.0
Vecchi Amici

Prossimo

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto