Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Punti reputazione

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

Punti reputazione

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/02/2012, 21:26

.. buoansera :) ...

pensavo a una cosa.. :D

e se mettissimo i punti reputazione da dare agl'utenti quando postano un articolo o un commento che ci piace.. non sarebbe bello?!
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Punti reputazione

Messaggio da leggereda florin88 il 29/02/2012, 21:34

ecco non sarebbe una cattiva idea... insomma come era anche dall'altra parte... vediamo di fsarlo lar parte del secondo aggiornamento :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/02/2012, 21:50

florin88 ha scritto:ecco non sarebbe una cattiva idea... insomma come era anche dall'altra parte... vediamo di fsarlo lar parte del secondo aggiornamento :D

si come era nell'altra parte.. penso che sia utile.. è una modo in più che si da agli utenti per esprimersi :)
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda niculinux il 01/03/2012, 17:59

roby33 ha scritto:
florin88 ha scritto:ecco non sarebbe una cattiva idea... insomma come era anche dall'altra parte... vediamo di fsarlo lar parte del secondo aggiornamento :D

si come era nell'altra parte.. penso che sia utile.. è una modo in più che si da agli utenti per esprimersi :)

+1

un'altra tacca sul braccio....ahia! :lol:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 01/03/2012, 18:11

niculinux ha scritto:+1

un'altra tacca sul braccio....ahia! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sarebbe male farsi le tacche sul braccio per ogni volta che ricevi un puto di reputazione... io personalmente sarrei già verso le 35 tacche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
florin88
Moderatore Globale

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto