Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

[RISOLTO]umilissimi suggerimenti su etichettazione utenti...

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

[RISOLTO]umilissimi suggerimenti su etichettazione utenti...

Messaggio da leggereda niculinux il 03/03/2012, 20:40

Buonasera, ancora

ho notato che questo è un forum, anzi forse l'unico forum di tutta la storia di internet in cui praticamente ci sono più moderatori che utenti :o :o anzi, gli utenti coincidono con i moderatori :shock: :shock:

la mia idea sarebbe questa :?: :

nella categoria "staff" dovrebbero essere compresi solo gli amministratori e i moderatori (intesi come moderatori globali, abolendo i moderatori per i vari settori). Oppure, mettere ai voti della comunità, chi accanto ai mod globali debba essere moderatore di questa o quella sezione/area ( e quindi facendo la "muta" in un colore diverso 8-) 8-) )

quindi il colore che simboleggia la categoria di appartenenza di un utente giungerebbe ad avere il mero significato solo nel chiarire le "competenze/conoscenze/affidabilità" di un utente x in relazione a tale argomento.

Forse, anzi probabilmente, è un idea sciocca ma gradirei si facesse un sondagigo utilizzando questo topic per vedere la comunità cosa ne pensa, che ne dite?

In caso contrario l'amministratore potrebbe tranquillamente chiudere, o anche cancellare, questo topic.

Attendo post numerosi, please.... :lol: :lol: :lol: :lol:

:ban:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Un umilissimo suggerimento su etichettazione mod e utent

Messaggio da leggereda lascaricata il 03/03/2012, 21:07

c'è un problema... siete tutti amici e quindi avete già tutti quanti delle caratteristiche in modo tale da avere la moderazione specifica per determinate sezioni ed in più una moderazione parziale anche in altre sezioni...

perché questo mi chiedi tu??
semplice molto spesso per colpa degli esami oppure degli impegni personali che mi terranno lontano da questo progetto e visto che le persone educate non esistono a questo mondo, ecco che voi potrete intervenire al posto mio o di qualche moderatore globale...

non so se ti ricordi, ma su LinuxMX, c'è stato un periodo in cui eravamo sotto attacco da parte degli diversi spamer o spam bot e il tutto avveniva quando lo staff non era presente, ma qualche altro utente di fiducia come te che poteva fare pulizia ma non aveva le credenziali per farlo....

ecco questo è uno degli esempi per qui tu e quelli della Brigata Linux avete la possibilità di moderare anche globalmente il forum, anche se siete mlto ma molto limitati in confronto al moderatore ufficiale...
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Messaggio da leggereda niculinux il 03/03/2012, 21:34

pensavo che forse il nuovo lascaricata avendo un sistema di approvazione delle iscrizioni fosse immune dai sopracitati attacchi, ma dato che sono molto, mooolto incompetente informaticamente probabilmente mi sbaglio totalmente... :mrgreen:

Apparte questo era un'idea solo per concentrare il potere in un' "oliogarchia" più diciamo preparata per l'argomento e diciamo per avere un po' di "ordine"..lo sparpagliamento di poteri potrebbe comportare faide tra i vari utenti, diciamo così...

ok, se nessuno è d'accordo, possimo ingorare la mia proposta :winz:

:stupid:
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda lascaricata il 03/03/2012, 21:43

anche tu hai ragione quando dicci questa cosa =>
Apparte questo era un'idea solo per concentrare il potere in un' "oliogarchia" più diciamo preparata per l'argomento e diciamo per avere un po' di "ordine"..lo sparpagliamento di poteri potrebbe comportare faide tra i vari utenti, diciamo così...

solo che questa volta voglio responsabilizzarvi sin da subito anche a voi... stanne certo che nel momento in cui il gruppo della brigata linux diventerà sempre più grosso e con il rischio di cadere in rivalità tra di voi verrà escluso dalla moderazione semplice che adesso vi appartiene....

poi per questa cosa =>
pensavo che forse il nuovo lascaricata avendo un sistema di approvazione delle iscrizioni fosse immune dai sopracitati attacchi, ma dato che sono molto, mooolto incompetente informaticamente probabilmente mi sbaglio totalmente...

ti devo ricordare che la madre degli imbecilli è incinta sempre e quindi c'è sempre il rischio che qualche testa calda di turno, una volta passati i 2 3 messaggi che gli servono per avanzare e per essere considerato buono, ci cominciare a scrivere post non proprio utili a tutti noi.... rovinando così il nostro lavoro :winz:
lascaricata
Amministratore

Messaggio da leggereda niculinux il 27/03/2012, 20:57

ok, grazie!

Prima di chiudere ho notato che gli utenti appartenente alla brigata linux :alt: (compreso il sottoscritto) sotto il proprio nome utente appare la frase "brigata linux" mentre nella legenda dei gruppi in basso alla homepage abbiamo invece "brigata linuxiani".

Personalmente mi piacerebbe di più brigata linux :bang2: :bang3: , ma in ogni caso non sarebbe meglio "sincronizzare" le denominazioni?

grazie ancora <3
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 27/03/2012, 21:07

niculinux ha scritto:ok, grazie!

Prima di chiudere ho notato che gli utenti appartenente alla brigata linux :alt: (compreso il sottoscritto) sotto il proprio nome utente appare la frase "brigata linux" mentre nella legenda dei gruppi in basso alla homepage abbiamo invece "brigata linuxiani".

Personalmente mi piacerebbe di più brigata linux :bang2: :bang3: , ma in ogni caso non sarebbe meglio "sincronizzare" le denominazioni?

grazie ancora <3

:y: grazie per la segnalazione di questo piccolo particolare... :y:

provvediamo subito a riparare l'errore :winz:

:comp:
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda lascaricata il 27/03/2012, 21:12

niculinux ha scritto:ok, grazie!

grazie ancora <3

lavoro eseguito :D :sal:
lascaricata
Amministratore

Prossimo

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto