Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forums

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

Re: Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forum

Messaggio da leggereda niculinux il 28/08/2012, 14:22

florin88 ha scritto:
tobia95 ha scritto:Anh e dimenticavo mio zio è: un ex body builder arrivato a livello europeo (13 anni di body building),a 17 anni ha vinto le gare regionali di karate,(3 anni di mtb) Maestro Nazionale di MTB F.I.C.,Maestro e Persoal Trainer Nazionale del C.O.N.I.,Istruttore di Spinning: due qualifiche,Istruttore di Fit-Boxe,Kinesiologo con Specializzazione sullo Sport e ha un master di Alimentazione Sportiva,mio papà pratica karate da parecchi anni,quindi l'attività fisica diciamo che è una delle mie cose preferite in quanto: mi tiene occupato il tempo, ottengo ottimi risultati, vengo a conoscenza di molte cose nuove utili anche nella vita di tutti i giorni e mi sfogo principalmente :D

ottimo ottimo :sal: :y:

allora leggeremo tante belle cose :D :read:

mi unisco alle felicitazione!!!! : :o :shock: :D :y:

inoltre, c'aggiungerei nella area "musica" una dedicata ai concerti ed alle esibizioni del vivo (c.d. live) in generale, sarebbe pure molto originale....
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Messaggio da leggereda roby2816 il 28/08/2012, 15:51

beh sono felicese vuoi arricchire la sezione.. ovviamente fai pure :)

.. gli argomenti miei dai tuoi sono molto differenti.. ma penso che entrambi possano andare bene per la sezione..
se al boss sta bene come cosa perchè no ;)
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 29/08/2012, 9:57

Io poi direi che è anche il caso di affrontare il discorso mc donald e su cosa rifilano a quei poveri sventurati che ci vanno a mangiare, forse è questo il tipo di sanità che intendevi tu roby?? Sapevate per esempio questa cosa:

L'autore del documentario Super size me (Morgan Spurlock), dopo aver mangiato continuamente per 30 giorni esclusivamente in fast food, ha avuto dei problemini dopo ;) –Questo è quello che dice la sua ragazza: “E' in un periodo difficile, ha delle difficoltà nell’alzarsi…”. Senza contare con cosa è fatta la carne vabbbè mi trattengo per la sezione :)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/08/2012, 10:51

tobia95 ha scritto:forse è questo il tipo di sanità che intendevi tu roby??

No no non intendevo questo tipo di argomenti.. se vedi i post che ho messo sono tipo suggerimenti su come affrontare problematiche o suggerimenti su come curarsi.. :)

Io leggo una rivista che si chiama Riza è del Dott. Raffaele Morelli ed è di psicomatica.. quindi che comprende anche la mente..
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 29/08/2012, 11:59

ma dov'è la sezione??
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/08/2012, 17:19

tobia95 ha scritto:ma dov'è la sezione??

sono i post che ci sono su salute e benessere
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 29/08/2012, 22:36

tobia95 ha scritto:Io poi direi che è anche il caso di affrontare il discorso mc donald e su cosa rifilano a quei poveri sventurati che ci vanno a mangiare, forse è questo il tipo di sanità che intendevi tu roby?? Sapevate per esempio questa cosa:

L'autore del documentario Super size me (Morgan Spurlock), dopo aver mangiato continuamente per 30 giorni esclusivamente in fast food, ha avuto dei problemini dopo ;) –Questo è quello che dice la sua ragazza: “E' in un periodo difficile, ha delle difficoltà nell’alzarsi…”. Senza contare con cosa è fatta la carne vabbbè mi trattengo per la sezione :)

bella la tua idea, bellissima la tua iniziativa... però non voglio arrivare ad estremismi come questi... non voglio attacchi a marchi o generi... semplicemente perchè non voglio far della pubblicità a dei estremisti, complottisti e pagati per fare e dire cose senza senso...

è vero che i cibi fast food fanno male, è vero che i cibi zuccherati fanno male, è vero che troppo zucchero e sale fa male... è vero che moltissime persone mangiano male... ma, non è colpa solo di uno per gli obesi o per gli morti per obesità... insomma il signore con il suo documentario dice e non dice niente... è lui che ha scelto di mangiare per 30 giorni solo al fast food più famoso al mondo... ed è sempre lui quello che determinati cibi non gli mangiava perchè non gli considerava buoni... quindi la conclusione al suo documentario, in cui dice che soffre è una cosa senza senso... visto è stata sua la scelta..

io mangio e ho mangiato cibi fast food... di tutte le marche e non sono mai morto e mi avuto problemi di nessun tipo... devo solo dire che io mi sono preso la briga anche di non mangiare tutti i giorni la dentro e di mangiare anche cibi pi sani...
florin88
Moderatore Globale

PrecedenteProssimo

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto