Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forums

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

Re: Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forum

Messaggio da leggereda tobia95 il 28/08/2012, 13:14

Se volete mi occupo io della sezione salute, volevo proprio proporvi una sezione simile, visto che io faccio molte attività sportive, palestra, corsa in montgna, ho fatto karate, devo fare judo, e mi sto informando per fare mma ma quello di cui mi intendo di più è la palestra e tutto quello che gli sta attorno quindi anche la salute e il benessere, si mi offro volentieri io per questa sezione :box:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Messaggio da leggereda florin88 il 28/08/2012, 13:24

tobia95 ha scritto:Se volete mi occupo io della sezione salute, volevo proprio proporvi una sezione simile, visto che io faccio molte attività sportive, palestra, corsa in montgna, ho fatto karate, devo fare judo, e mi sto informando per fare mma ma quello di cui mi intendo di più è la palestra e tutto quello che gli sta attorno quindi anche la salute e il benessere, si mi offro volentieri io per questa sezione :box:

bene mi fa molta piacere leggere questa candidatura ;) :y:
io ti posso dire che sei a bordo :D quindi comincia a scrivere quello che pensi sia giusto che i vari utenti possano sapere sulle varie cose...

poi parla anche con roby, per accordarvi caso mai argomenti, visto che le è una delle richiedenti delle sezione.... ;) :read:

comunque non vedo l'ora di vedere che cosa ci proponi di bello :read:

ps: gli articoli sulla salute condivisi da me su G+ tra i miei amici ricevono moto spesso molte visite... quindi ;) buoni argomenti buona figura con tutti :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 28/08/2012, 13:25

Anh e dimenticavo mio zio è: un ex body builder arrivato a livello europeo (13 anni di body building),a 17 anni ha vinto le gare regionali di karate,(3 anni di mtb) Maestro Nazionale di MTB F.I.C.,Maestro e Persoal Trainer Nazionale del C.O.N.I.,Istruttore di Spinning: due qualifiche,Istruttore di Fit-Boxe,Kinesiologo con Specializzazione sullo Sport e ha un master di Alimentazione Sportiva,mio papà pratica karate da parecchi anni,quindi l'attività fisica diciamo che è una delle mie cose preferite in quanto: mi tiene occupato il tempo, ottengo ottimi risultati, vengo a conoscenza di molte cose nuove utili anche nella vita di tutti i giorni e mi sfogo principalmente :D
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 28/08/2012, 13:26

tobia95 ha scritto:Anh e dimenticavo mio zio è: un ex body builder arrivato a livello europeo (13 anni di body building),a 17 anni ha vinto le gare regionali di karate,(3 anni di mtb) Maestro Nazionale di MTB F.I.C.,Maestro e Persoal Trainer Nazionale del C.O.N.I.,Istruttore di Spinning: due qualifiche,Istruttore di Fit-Boxe,Kinesiologo con Specializzazione sullo Sport e ha un master di Alimentazione Sportiva,mio papà pratica karate da parecchi anni,quindi l'attività fisica diciamo che è una delle mie cose preferite in quanto: mi tiene occupato il tempo, ottengo ottimi risultati, vengo a conoscenza di molte cose nuove utili anche nella vita di tutti i giorni e mi sfogo principalmente :D

ottimo ottimo :sal: :y:

allora leggeremo tante belle cose :D :read:
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 28/08/2012, 13:29

Bè la cosa principale che devono sapere gli utenti è che con 1 ora ogni 2 o 3 giorni di attività anche ersercizi a corpo libero, possono allungarti la vita, rendertela più piacevole, può essere rilassante quindi aiuta meglio ad affrontare una giornata di sforzo mentale anche, basta poco per una vita 100 volte migliore, e sono sicuro che ognuno di noi perde almeno 1 o 2 ore di tempo minimo nella nullafacenza, quindi perchè non occupare quel tempo per una cosa utile come l'auto aiutarsi a vivere meglio???
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 28/08/2012, 13:31

tobia95 ha scritto:Bè la cosa principale che devono sapere gli utenti è che con 1 ora ogni 2 o 3 giorni di attività anche ersercizi a corpo libero, possono allungarti la vita, rendertela più piacevole, può essere rilassante quindi aiuta meglio ad affrontare una giornata di sforzo mentale anche, basta poco per una vita 100 volte migliore, e sono sicuro che ognuno di noi perde almeno 1 o 2 ore di tempo minimo nella nullafacenza, quindi perchè non occupare quel tempo per una cosa utile come l'auto aiutarsi a vivere meglio???

ti do pienamente ragione su questa cosa....
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 28/08/2012, 13:37

E in oltre è un occasione in più per confrontarsi con altre persone e conoscerne di nuove! In oltre si ha un argomento in più con cui parlare con gli amici, del tipo:
ciao, come ti chiami?
Tobia, tu?
Mario, come va?
Tutto bene si, pratichi qualche sport??
E tu dirai: si faccio palestra!
E Mario magari dirà: anh davvero??? anche io!
E tu: anh si?? che figata!!! e che esercizi fai??
Mario: Curl concentrato, alzate laterali, hammer ecc ecc....
Tu: anh si anche io faccio curl concentrato! tu quanto alzi??

(Opzione 1)

Mario: 8kg
Tu: ahahahaha sfigato io 12!

(Opzione 2)

Mario: 12kg
Tu: anh cavolo..... io 8kg eh vabbè, allora mi impegnerò di più per raggiungerti

:grr2: :cool2: :box:

Fine
tobia95
Utente Nuovo

PrecedenteProssimo

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto