Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forums

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forums

Messaggio da leggereda niculinux il 27/03/2012, 21:02

Buona sera

una cosa probabilmente mooolto ambiziosa: che ne dite di aprire una nuova sezione del forum dedicata a salute & benessere? Potrebbe essere molto interessante, a patto che però magari si trovi almeno un nuovo utente/persona cui possa essere affidata la "cura" di tale forum.... :mrgreen: e così via per altre futuri ipotetiche possibili forum :P

Magari in futuro se ne potrebbero aprire delle altre (dedicate a ari argomenti...), a patto appun to di trovare nuovi utenti e/o collaboratori...sarebbe un progetto molto ambizioso, ripeto, che farebbe di lascaricata un forum enciclopedico... :o :o :o :o

che ne pensate?

Grazie
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Suggerimenti per ulteriori forums e/o sottosezioni forum

Messaggio da leggereda lascaricata il 27/03/2012, 21:16

ecco passeremo a importante questo tuo argomento, in questo modo esso rimane sempre negli occhi di tutti gli utenti...

direi che per il momento è meglio se ci fermiamo qui con le sezioni e le sottosezioni, visto che comunque tutti quelli che vi lavorano e sono attivi in questo forum hanno già segnalato la mancanza delle sezioni a loro necessarie per poter svolgere la propria attività qui dentro..

è un'ottima iniziativa la tua e vorrei tanto vedere come rispondono anche gli altri utenti....

:sal: :y:

:comp:
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/03/2012, 14:33

Io la trovo bellissima.. e se volete me ne potrei anche occupare.. leggo ogni mese una rivista di psicosomatia.. e tratta proprio questo tipo di argomenti.. quindi penso che mi sarebbero utili.. poi cmq è un campo che mi interessa. :)

io la voto :)
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 29/03/2012, 14:53

bene il primo utente lo abbiamo raccolto.... vediamo adesso di portare anche un altro, così il lavoro si fa ancor più interessante...

posso dire che in questo modo veramente il forum diventa multi tematico e può fare una comunità multi culturale... diventa molto interessante questo nuovo LaScaricata....

grazie niculinux per l'idea e grazie roby33 per la disponibilità ;)
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda lascaricata il 29/03/2012, 22:01

Volevate la sezione Salute & Benessere????

Bene ecco qui il percorso per arrivare ==>>> Indice -> Discussioni Generali -> Chiacchiere da Bar -> Parliamo di Salute & Benessere

oppure

Cliccate QUI

buon divertimento a tutti voi

:comp:
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Messaggio da leggereda niculinux il 27/08/2012, 14:12

con ritardo colossale, arriva anche il mio ringraziamento a lascaricata

Che ne direste poi si creare un nuovo forum: "Mondo Android"? :) ove trattare tematiche relative al sistema operativo sviluppato da google?
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 27/08/2012, 19:49

niculinux ha scritto:con ritardo colossale, arriva anche il mio ringraziamento a lascaricata

Che ne direste poi si creare un nuovo forum: "Mondo Android"? :) ove trattare tematiche relative al sistema operativo sviluppato da google?

diciamo che per quest'idea tua, c'è in arrivo per ottobre una serie di novità... una di queste riguarda anche android... anche se in modo ufficiale nella sezione Mobile le sezioni dei vari OS mobile è abbastanza ben definita....

comunque la tua idea la prendo in considerazione e vediamo come la mettiamo in pratica ;)
florin88
Moderatore Globale

Prossimo

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto