Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Suggerimenti estetici per il sito SECONDA PARTE

Se hai delle idee per migliorare questo Progetto comincia a farlo adesso QUI

Suggerimenti estetici per il sito SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda florin88 il 29/04/2012, 1:48

RIPRENDO IL DISCORSO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI LA VOLTA SCORSA :y: :sal:

niculinux ha scritto:
oops mi ero perso questa parte.... magliette mhhhhhhh.....chissà un giorno....?

:jerry:

come prima cosa, ecco abbiamo chiuso quella parte e abbiamo dato vita a questa seconda parte... :D

per le magliette, per il momento le mettiamo di nuovo al loro posto del armadio oppure nel cassetto... prima studiamo dei logo divertenti e vediamo come possiamo produrle e poi spedirle....

ovviamente tutto ciò porta all'apertura di un e-commerce o e-shop, niente di difficile diciamo così, am è meglio se studiamo bene la cosa :D

roby33 ha scritto:
Mmm questa fase di aggiornamento mi piace

mi fa picare che sia di tuo gradimento questo aggiornamento ;) :y:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

con questa seconda parte, vi chiedo di dire la vostra sulle cose messe fino adesso, per poterle migliorare prima possibile e di non portarcele per molto tempo ancora avanti...

se avete intenzioni di cambiare colori a scritte, porzioni delle finestre, eccc ecc... vi chiedo di portare il codice html di quel colore oppure di selezionarlo dalla tavola dei colori qui presente... infatti, se selezionate il testo => QUESTO COLORE => e poi se schiacciate su Colore del testo potete mettere il vostro suggerimento...

se volte spiegarmi veglio e mostrare in quale parte del forum volete quel determinato colore, fatte anche uno screen e caricatelo qui ;) in questo modo si capisce al volo di che cosa si parla...

per il resto vi lascio a voi lo spazio per scrivere i vostri pareri...

alla prossima ;) :sal: :y:
florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Suggerimenti estetici per il sito SECONDA PARTE

Messaggio da leggereda benedetto il 23/05/2012, 0:50

A me quest'idea non sembrava male :D che fine ha fatto? viewtopic.php?f=115&t=182
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 23/05/2012, 0:59

benedetto ha scritto:A me quest'idea non sembrava male :D che fine ha fatto? http://lascaricata.altervista.org/viewt ... =115&t=182

è la da qualche parte.... sto c++ di phpbb, rompe un pò le scatole... quindi non sono ancora riuscito a inserire bene questa funzione.... :D ma ci sto a lavora :D spero di completarla al più presto :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda benedetto il 23/05/2012, 1:05

Ok scusa se ti stresso con tutte queste funzioni, so che hai tante cose da fare :D
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 23/05/2012, 1:19

benedetto ha scritto:Ok scusa se ti stresso con tutte queste funzioni, so che hai tante cose da fare :D

no ti preoccupare... fai più che bene a ricordarmi di queste cose :D ti perdono comunque :D perchè lo fai in buona fede :D spero :D :grr:
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda niculinux il 27/08/2012, 14:10

eccomi qua.... :D :grr: :lol:

io stavo pensando: che ne dite di mettere vicino al titolo di ogni forum e subforum una piccola icona (magari in un compressissimo .png o.jpg) a mo' di abbellimento grafico? Per esempio un logo win vicino a mondo win e un pinguino vicino linux e così via...no credo che appesantisca molto.... :?
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda florin88 il 27/08/2012, 19:50

niculinux ha scritto:eccomi qua.... :D :grr: :lol:

io stavo pensando: che ne dite di mettere vicino al titolo di ogni forum e subforum una piccola icona (magari in un compressissimo .png o.jpg) a mo' di abbellimento grafico? Per esempio un logo win vicino a mondo win e un pinguino vicino linux e così via...no credo che appesantisca molto.... :?

il prossimo aggiornamento grafico prevede anche questa segnalazione tua.... infatti, come dico sempre da qualche tempo a questa parte per inizio oppure fine ottobre vi saranno un bel pò di novità... in tanto io raccolgo idee e risorse economiche e poi voi valuterete il lavoro finale :D :read: :sal: :y:
florin88
Moderatore Globale

Torna a Aiutaci a Migliorare il Progetto