Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

SIAE spreme anche YouTube, per le tracce audio

Ecco qui una collezione di Leggi, Condanne e Regolamenti per Internet che dovete conoscere

SIAE spreme anche YouTube, per le tracce audio

Messaggio da leggereda florin88 il 20/11/2012, 22:46

Immagine

Storico accordo tra SIAE e YouTube per la musica in streaming presente nei video degli utenti. Il contratto scadrà il 31 dicembre 2012. I pagamenti saranno totalmente a carico della controllata Google: i dettagli economici non sono stati comunicati.

SIAE e YouTube hanno siglato un contratto di licenza per la musica in streaming presente nei video. L'accordo vale esclusivamente per la versione italiana della piattaforma e non comporterà in alcun modo pagamenti a carico degli utenti.

La licenza di tre anni scadrà il 31 dicembre 2012; i compositori ed editori musicali rappresentanti dalla SIAE per tutto questo periodo saranno compensati per l'utilizzo della loro musica. Ovviamente le parti hanno stabilito una sorta di listino, ma questo non è stato divulgato.

Avatar utente
florin88
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 26/02/2012, 14:51
Località: tutta l'italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Leggi, Condanne e Regolamenti per Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.