Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Finlandia: confiscato il portatile a una bimba di 9 anni

Ecco qui una collezione di Leggi, Condanne e Regolamenti per Internet che dovete conoscere

Finlandia: confiscato il portatile a una bimba di 9 anni

Messaggio da leggereda florin88 il 23/11/2012, 17:10

Immagine

I pirati vanno stroncati da piccoli. Perlomeno è quanto può adesso proclamare l´organizzazione antipirateria finlandese CIAP. La vicenda ha preso il via quando la CIAP ha inviato al proprietario di un account Internet del Paese nordeuropeo una lettera ufficiale, informandolo che la sua navigazione internet era stata tracciata e che risultavano scaricamenti di file illegali. Al proprietario dell´account, si richiedeva poi di pagare una multa di 600 euro.

L´uomo non ha provveduto al pagamento della sanzione e negli scorsi giorni, di buon mattino, siè visto arrivare in casa la Polizia locale. Le autorità hanno presentato un mandato che consentiva loro di effettuare una perquisizione per raccogliere le prove della violazione di copyright sollevata dalla CIAP. Dagli approfondimenti, è emerso che a scaricare i file illegali era stata la figlioletta di 9 anni dell´uomo, con un portatile Winnie the Pooh.

Avatar utente
florin88
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 26/02/2012, 14:51
Località: tutta l'italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Leggi, Condanne e Regolamenti per Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.