Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Microsoft Office Mobile adesso è gratuito per iOS e Android

Tutte le News dal mondo Mobile le trovi QUI

Microsoft Office Mobile adesso è gratuito per iOS e Android

Messaggio da leggereda lascaricata il 06/11/2014, 23:02

Immagine

La società Microsoft ha spiazzato tutti con il suo super annuncio, cioè hanno annunciato che Microsoft Office Mobile è adesso gratuito su Android e iOS. Questo significa che gli utenti possessori di uno smartphone o tablet, animati dal sistema operativo iOS oppure Android, possono creare ed editare documenti della suite Microsoft sui loro device senza essere necessariamente abbonati al pacchetto Office 365.

La società di Redmond ha anche annunciato il lancio delle applicazioni Word, Excel e PowerPoint per gli iPhone e un aggiornamento all'applicazione Office per iPad. Inoltre al più presto arriverà anche una versione di Office pensata appositamente per i tablet con Android.

"Oggi stiamo preparando il prossimo grande passo per portare Office a tutti, su tutti i dispositivi" spiega John Case, Corporate Vice President di Microsoft Office

Per chi volesse scaricare e provare Microsoft Office Mobile per Android, lo può fare direttamente a questo indirizzo.
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
Avatar utente
lascaricata
Amministratore
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 26/02/2012, 1:51
Località: Italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.