Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Proteggete i bambini della Siria ora! [PETIZIONE ON-LINE]

Mostraci quello che sai fare

Proteggete i bambini della Siria ora! [PETIZIONE ON-LINE]

Messaggio da leggereda florin88 il 02/06/2012, 8:38

Immagine

Le immagini della settimana scorsa da Al Houla in Siria sono un colpo al cuore per la loro brutalità. Ho una figlia di 5 anni e so che quello che la separa da questo orrore è la fortuna di essere nata nel posto giusto. Ma lo shock che ho provato mi ha portata a scrivere questa email perché so che c’è qualcosa che possiamo fare insieme per fermare tutto ciò.

L’ONU sta discutendo in queste ore il da farsi. Se ci fosse una grande presenza internazionale in tutta la Siria con il mandato di proteggere i civili, potremmo prevenire futuri massacri e permettere ai leader di cercare soluzioni politiche per fermare il conflitto in corso. Mi rifiuto di vedere altre immagini come questa senza gridare tutto il mio sdegno. Ma per mettere fine alla violenza c’è bisogno di tutti noi, con una voce sola, per chiedere protezione per questi bambini e per le loro famiglie. Firma la petizione urgente per dire all’ONU di agire ora e condividi questa campagna con tutti.

FIRMA ADESSO =>http://www.avaaz.org/it/syria_will_the_world_look_away_c/?copy
florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Torna a Le tue Iniziative e le tue Creazioni