Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Cercasi collaborazioni sito LinuxMX

È la sezione per proporre le tue iniziative alla comunità

Cercasi collaborazioni sito LinuxMX

Messaggio da leggereda niculinux il 29/02/2012, 14:51

Buongiorno

Ero un tipo stanco di windows e di tute le insidie ed i pericoli, cui indirettamente, ero sottoposto durante il suo utilizzo, che è quasi sempre stato di navigazione web ed intrattenimento.

Un bel giorno decido: voglio passare a linux! Tutti ne parlano mmhhh....ma è difficile lo usano gli hackers, gli ingegneri informatici :shock: ed io che so a stento le tabelline.... :lol: :lol:

mmhhh vabbè proviamo questa ubuntu, poi male che va ritorno a windows..

non sono più tornato indietro!

Un bel giorno poi capito, per caso e del tutto involontariamente su un bel sito, (http://linuxmx.it/) carino ma un po' spoglio, quasi quasi mi iscrivo e....

Da allora mi sono ritrovato spessissimo a navigarci dentro!!

OK, scusate per questa introduzione prolissa ma veniamo al sodo:

LinuxMX è un sito dedicato a linux ed in generale alla programmazione in tale ambiente. E' nato nel 2009, ed in seguito è diventato una specie di "portale" con tante guide informazione, un sezione dedicata alle notizie, forums dedicati a varie distribuzioni GNU Linux e soprattutto un bel po' di guide.
Mi trovo a scrivervi perchè vorrei invitare esperti, meno esperti e non ma anche e soprattutto curiosi che desiderano avvicinarsi al mondo linux, ad iscriversi o per lo meno a visitare tale sito. Esso è in continua evoluzione. Ad esempio recentemente un nuovo forum per un altra ottima distribuzione linux (PCLinuxOS) ma personalmente mi piacerebbe che si aprisse anche un nuovo forum che tratti della distribuzione linux Slackware.
Infatti ho l'impressione che il web italiano sia parco di forum dove trovar notizie utili su tale distribuzione, e delle sue derivate, quindi avere un nuovo forum a tema sarebbe fantastico.

Quindi ripeto chi volesse contribuire per qaunto sopra esposto, anche a prescindere o meno per slackware,pure e solo in modo saltuario e/o occasionale, oppure in modo stabile e continuato nel tempo,è baen gradito. Qualunque contributo è ben accetto.

Linux ha bisogno di tutti noi. Soprattutto in Italia.

Scusate ancora se sono stato prolisso, ma spero che questo appello vi faccia almeno visitare il sito.

grazie a tutti, sempre e comunque,anche solo per aver letto

niculinux
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Cercasi collaborazioni sito LinuxMX

Messaggio da leggereda florin88 il 29/02/2012, 15:06

ottima iniziativa dire io ;)
florin88
Moderatore Globale

Torna a Proposte ed Appelli