Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Cercasi modellatori animatori scripter per gioco - unity 3D

È la sezione per proporre le tue iniziative alla comunità

Cercasi modellatori animatori scripter per gioco - unity 3D

Messaggio da leggereda benedetto il 24/09/2012, 20:45

Salve a tutti, un mio amico ed io abbiamo intenzione di creare un gioco (Hunters, Let the games begins) con l'engine Unity 3D o simili, non è questo l'importante, ma lo è invece l'appello che vi faccio: cerco bravi modellatori, animatori, e magari qualche scripter.
Il mio amico (account skype: wurmspinato, Alessandro Costa) designer, fa gli schizzi, storia e cose così, io scripto, e probabilmente abbiamo già anche il soudtracker per la musica.
So che in questo forum non c'è gente troppo esperta in questo settore molto particolare del game making, ma non si sa mai.
Ovviamente lo facciamo for fun; se qualcuno accetta dovrebbe lasciarci modo di contattarlo (oltre ai PM), tipo skype, social networks o cose così.
Copio incollo questo messaggio un po' ovunque, spero non vi arrabbiate florin e admins :)
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Cercasi modellatori animatori scripter per gioco - unity

Messaggio da leggereda florin88 il 26/09/2012, 15:04

l'admin e soprattutto florin88, non si arrabbiano... semplicemente perché vogliamo dare spazio a tutti di crescere oppure di avviare progetti grazie a noi.

LaScaricata è una piattaforma divulgativa e aperta a tutti.

ps: quest'idea lo esposta in classe all'uni recentemente... :read:
florin88
Moderatore Globale

Re: Cercasi modellatori animatori scripter per gioco - unity

Messaggio da leggereda benedetto il 26/09/2012, 16:37

florin88 ha scritto:l'admin e soprattutto florin88, non si arrabbiano... semplicemente perché vogliamo dare spazio a tutti di crescere oppure di avviare progetti grazie a noi.

LaScaricata è una piattaforma divulgativa e aperta a tutti.
:D :D :D

florin88 ha scritto:ps: quest'idea lo esposta in classe all'uni recentemente...

Oh caspita :)
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Torna a Proposte ed Appelli