Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Attacco ad Adobe: gli account violati sono circa 38 milioni

Tutte le ultime News dal Mondo Hacker le trovi QUI

Attacco ad Adobe: gli account violati sono circa 38 milioni

Messaggio da leggereda florin88 il 31/10/2013, 12:31

Immagine

Adobe, a inizio ottobre era stata vittima di un grave attacco informatico. Secondo le informazioni fornite dalla società statunitense gli hacker erano riusciti a carpire dati come username, password, nomi degli iscritti e informazioni su sistemi di pagamento elettronico, queste ultime però criptate.

Adobe inizialmente aveva parlato di circa 3 milioni di account interessati dall´attacco, ma adesso è costretta a correggere il dato: il numero di account violati sarebbe infatti assai più elevato e cioè intorno ai 38 milioni.

continua qui
Avatar utente
florin88
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 26/02/2012, 14:51
Località: tutta l'italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a News dal Mondo Hacker

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.