Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

[RISOLTO] indirizzo ip mail

Tutto il hacking più interessante lo trovi qui

Re: indirizzo ip mail

Messaggio da leggereda tobia95 il 30/04/2013, 21:30

Cioè a me sembra sospetta una mail del genere
Ciao Ho appena letto il vostro messaggio. Vi rinnovo mio ringraziamento sincero. È la prima volta che io fatto un acquisto sul questo sito a distanza perché sono attualmente all'estero con il mio coniuge in Costa d'Avorio per il mio lavora.

Sono un medico cardiologo francese ma risiedo qui in Costa d'Avorio da quando sono stato influire qui per esercitare le mie funzioni di medicina ciò fa attualmente 3 anni ed Faccio un investimento nel paese Allora vista la distanza, ho preso il tempo di mio informarlo sulla spedizione .

tutte spende saranno a mio carico ciò non è un problema ok ? Una volta che il denaro sarà sul vostro conto è attualmente che organizzeremo il recupero. ho preso contatto con una società esportatrice internazionale di chiamare MASTER FEDEX ESPRESSO ( www.fedex.com) ed è questa società di trasporto marittimo che invierà un gruppo dinamico ha il vostro indirizzo di domicilio dopo il bonifico bancario sul vostro conto bancario

dovete farmi pervenire il vostro codice IBAN per il pagamento poiché il mio amministratore finanziario mi propone obbligatoriamente un BONIFICO BANCARIO per più sicurezza ed affidabilità. Spero che voi essere una persona seria? quale lavoro fatta voi? Mi scuso se il mio italiano non è chiaro io parla francesi! Per favore voglio una risposta rapida con vostro codice IBAN per il pagamento . Vi ho fatto pervenire una copia della mia carta d'identità. Mio indirizzo di casa
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Messaggio da leggereda tobia95 il 30/04/2013, 21:32

E finisce con: Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan Sarò onorato anche di avere una copia della vostra carta d'identità o passport tra cui le vostre coordinate bancario.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L’insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (Albert Einstein)
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 30/04/2013, 21:40

tobia95 ha scritto:E finisce con: Io lavoro ha ospedale militare ad Abidjan Sarò onorato anche di avere una copia della vostra carta d'identità o passport tra cui le vostre coordinate bancario.

diciamo che un pò insospettire la mail può farlo.... però va detto sin da subito che lui ha già preso contatti con la feedex e ti ha mandato la fotocopia della sua carta di identità... poi va anche detto che lui ha precisato che vuole prima mandarti i soldi e poi ricevere la merce... ovviamente, attraverso il bonifico è tracciabile la transazione... quindi, se tu lo vuoi inculare, lui ti incula... più o meno questo è il ragionamento del bonifico bancario...

poi visto che lui dice di essere da lontano è ovvio che vuole vedere una coordinata bancaria e una identità della persona con cui sta parlando e da cui vuole acquistare delle cose...

insomma, sospetto fino a un certo punto, accorto dall'altra parte... adesso, che hai controllato e ti sei convinto che non è dei nostri, puoi portare aventi la pratica :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda tobia95 il 30/04/2013, 21:51

Ooook, allora per me potete chiudere anche la discussione, grazie della disponibilità :pro1:
tobia95
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 30/04/2013, 21:57

tobia95 ha scritto:Ooook, allora per me potete chiudere anche la discussione, grazie della disponibilità :pro1:

ottimo :sal: :y:

mi fa piacere che ti sono stato utile e ti siamo stati utili... non esitare a scriverci anche in futuro, per altri problemi e per altri chiarimenti :D :sal: :y:
florin88
Moderatore Globale

Precedente

Torna a Area Hacking