Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Gli sviluppatori indipendenti vogliono il self publishing

Tutte le novità riguardanti XBOX, XBOX 360, PlayStation 3, WII

Gli sviluppatori indipendenti vogliono il self publishing

Messaggio da leggereda florin88 il 22/06/2013, 16:55

Immagine

Sulla scia del passo indietro di Microsoft a proposito dei giochi usati e della politica dell'always-online, anche gli sviluppatori di videogiochi indipendenti hanno iniziato a fare richieste a Microsoft, sperando che il colosso di Redmond possa essere accondiscendente così come lo è stato con i consumatori.

In realtà la guerra tra Microsoft e mondo indie è iniziata qualche settimana fa, quando la prima ha annunciato che su Xbox One non ci sarà la possibilità del self publishing, ovvero i singoli creativi indipendenti non potranno pubblicare autonomamente i loro giochi sul servizio digitale della nuova console. Adesso, sperano che Microsoft sia malleabile anche in questo dopo la disponibilità dimostrata nei confronti dei consumatori.

Avatar utente
florin88
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 26/02/2012, 14:51
Località: tutta l'italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Parliamo di Console Fisse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.