Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Anziana, mette off-line due stati

Tutte le Stranezze dal Mondo scelte dal nostro gruppo per te

Anziana, mette off-line due stati

Messaggio da leggereda florin88 il 31/01/2013, 18:16

Immagine

Un’anziana signora è riuscita a mandare in tilt internet in ben due stati, Georgia ed Armenia, lasciando “scollegate” per diverse ore diverse migliaia di persone. In un primo momento, era stato ipotizzato anche un atto terroristico.

Secondo la ricostruzione della polizia, l’arzilla vecchietta, 75 anni, stava scavando in un campo alla ricerca di metalli e di rame, allo scopo di rivenderli in modo da integrare la magra pensione.

In questa ricerca, la donna sarebbe incappata nel cavo della fibra ottica della dorsale che collega Georgia ed Armenia, danneggiandola irreparabilmente, e lasciando coosì “offline” diverse migliaia di persone. In particolare, il 90% dei “navigatori” armeni (sia privati che aziende) sarebbero rimasti scollegati per circa 12 ore.

Giorgi Ionatamishvili, portavoce della compagnia di telecomunicazioni proprietaria del cavo, ha commentato “Non capisco come la signora abbia potuto trovare il cavo e danneggiarlo. Questi cavi hanno una protezione molto robusta, e questi incidenti sono molto rari”.

florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Anziana, mette off-line due stati

Messaggio da leggereda roby2816 il 12/02/2013, 20:26

Ahahahah no ma sta vecchietta è una ganza!! me lo chiedo anch'io come ha fatto... oh nemmeno se mi ci metto riuscirei a fare come lei... queste sono persone da ammirare... hahahah due stati..nemmeno il quartiere.. ahahahah... voglio stringerle la mano!

Ahahah magari erano convinti che fosse un attentato... ahahah
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 12/02/2013, 22:39

stai sicura che hanno pensato a molte cose, tranne al fatto che una vecchietta si fottesse il cavo che collega due nodi principali e un arteria internet =)) =)) =))

si è da stimare assai :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 13/02/2013, 0:51

florin88 ha scritto:stai sicura che hanno pensato a molte cose, tranne al fatto che una vecchietta si fottesse il cavo che collega due nodi principali e un arteria internet =)) =)) =))

si è da stimare assai :D

ahaah la voglio come mascotte del forum!
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 13/02/2013, 1:39

se trovo la sua faccia vera la metto per un periodo attaccata al logo del forum :D

oppure in basso :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 13/02/2013, 23:00

florin88 ha scritto:se trovo la sua faccia vera la metto per un periodo attaccata al logo del forum :D

oppure in basso :D

si si si... la voglio!!!
roby2816
Moderatore Globale

Torna a Stranezze dal Mondo