Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Ciao a tutti voi

Lascia qui una piccola presentazione su di te....

Re: Salve come potrei far parte del forum

Messaggio da leggereda lascaricata il 22/04/2013, 23:37

Microsoft ha scritto:Vorrei far parte dell'amministrazione come potrei fare ?
!
La Scaricata

per arrivare a una richiesta come questa io direi che intanto hai sbagliato modo di fare...
non ti sei presentato in un post solo per te, ma hai invaso il mio post...
non hai fatto una presentazione, dettagliata su quelle che sono le tue capacità informatiche...
non ci hai detto, perché consideri che dovresti fare da admin a questo progetto...
poi scusami, ma ci sono persone qui dentro che hanno oltre 400 messaggi scritti e sono semplici utenti ed altri anche se ne hanno di meno, seguono questo progetto da molti anni...ma, nessuno di loro ha preteso oppure voluto fare l'admin...

quindi se tu ti giustifichi e ci dici il perché il per come, noi possiamo valutare la situazione...
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Messaggio da leggereda ninho il 23/04/2013, 16:52

!
La Scaricata

io dico solo una cosa se mi permettete :ban: :ban: :bang: :gun: :bang2:

:D :D :D
ninho
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 23/04/2013, 17:31

ninho ha scritto:
!
La Scaricata

io dico solo una cosa se mi permettete :ban: :ban: :bang: :gun: :bang2:

:D :D :D

il messaggio e la risposta, che mi ha cambiato la giornata :lol: :lol: :lol: :resp: :resp: :resp:

grande ninho :comp:
florin88
Moderatore Globale

Re: Ciao a tutti voi

Messaggio da leggereda benedetto il 23/04/2013, 17:36

Dunque dunque, aspetta, tranquillo, ti metto io admin, si, admin di 'sta..... a parte gli scherzi, facendo in questo modo non arriverai lontano.... voglio vedere in quanti forum sei diventato admin in questo modo!
No sul serio, se è per modificare, correggere ed editare post perchè credi chennesoio allora ne parliamo, ma sicuramente così, senza conoscerti, ti sei precluso la possibilita' di essere admin fin dal principio!

Pensa un attimo, per strada o sui mezzi pubblici, chiedi ad uno sconosciuto: ehi scusa, puoi darmi le tue chiavi di casa? o dell'auto? Voglio proprio sapere quanti te le darebbero!

Pensa ragazzo...pensa ;)
Elementary OS... ma nostalgia di Gentoo :geek:
benedetto
Brigata Linux

Messaggio da leggereda Microsoft il 23/04/2013, 18:35

Mi piacerebbe!! cosa ne pensate.
Microsoft
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 23/04/2013, 19:07

Microsoft ha scritto:Mi piacerebbe!! cosa ne pensate.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe l'admin ti ha detto la sua... quindi, non vedo tra ciò che lui ti ha scritto e la tua presentazione una buona relazione... dunque per questo fatto immagino che per il momento è NO... :read: :read: :read:

poi va detto un'altra cosa, ci sono persone come: ninho o benedetto che hanno dai 130 messaggi in su e conoscono bene le dinamiche del sito... :read: :ugeek: :resp:

tanto per dire benedetto, ha anche partecipato all'impostazione e intestazione del progetto... ma, è un semplice utente o meglio fa parte di un gruppo di persone, appassionate di linux... :read: :resp:

poi caro Microsoft, come puoi vedere con i tuoi occhi, non hai lasciato una buona impressione, con la tua richiesta... :?: :?: :?: :?:

dimostra quello che sai fare, prepara una presentazione migliore e poi dai tempo al tempo, che ne sai che un giorno non mettiamo su un contest per dedicare un posto così privilegiato....
florin88
Moderatore Globale

Precedente

Torna a Presentazione