Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Mi presento... Buuurp...

Lascia qui una piccola presentazione su di te....

Mi presento... Buuurp...

Messaggio da leggereda laphroaig il 27/01/2014, 21:47

Se qualcuno qui conosce Elio e le storie tese sa benissimo il senso di quel "buurp" onomatopeico finale... :D :D :D Cmq... Io sono Nick e fortunatamente sono amico del mitico Flavius che mi ha "dirottato" di forza lungo la strada maestra di Linux... E devo dire che ci sto alla grande... Ma sopratutto posso starci grazie al suo aiuto e di tutti coloro che scrivono in questo forum... Quindi grazie...
laphroaig
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Mi presento... Buuurp...

Messaggio da leggereda lascaricata il 27/01/2014, 22:13

benvenuto :sal: :sal:

qua dentro non conosciamo flavius, ma florin88 sicuramente :D
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Messaggio da leggereda niculinux il 27/01/2014, 22:35

laphroaig ha scritto:Se qualcuno qui conosce Elio e le storie tese sa benissimo il senso di quel "buurp" onomatopeico finale... :D :D :D Cmq... Io sono Nick e fortunatamente sono amico del mitico Flavius che mi ha "dirottato" di forza lungo la strada maestra di Linux... E devo dire che ci sto alla grande... Ma sopratutto posso starci grazie al suo aiuto e di tutti coloro che scrivono in questo forum... Quindi grazie...

Ciao anch'io sono un NIck (emh...) piuttosto vedo che sei stato arruolato anche tu "d'ufficio" nella brigata linux...ti prego dimmi che ne sai più di me!! :lol: Speriamo di aspettarci qualche bella guida da te, non ci deludere!! :D
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda lascaricata il 27/01/2014, 22:37

tutti nella stessa pentola.... non importa quanto si è preparati e quanto no... l'importante avere un solo scopo importante nella giornata... USARE LINUX :D :lol: :lol: :lol:
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Torna a Presentazione