Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Test: Che supereroe sei?

Mettiti alla prova e scopri che persona sei. Qui ti puoi divertire con test di vario genere, chi sa che cosa scopri su di te una volta fatto un nostro test

Test: Che supereroe sei?

Messaggio da leggereda roby2816 il 21/08/2012, 1:21

L'altro ieri in pausa.. non sapevo più come far passare il tempo.. quando mi sono girata e che vedo?! :D

..Il giornaletto di Topolino!! :D :read: :geek:

Era una vita che non prendevo in mano il giornaletto.. e quindi mi sono detta "perchè non leggerlo?" e mi sono imbattuta in questo piccolo.. ma divertente test... ed ecco che ve lo propongo! ;)

CHE SUPEREROE SEI?

Immagine

IL TECNOLOGICO IRON MAN. IL POSSENTE THOR. L'INVINCIBILE HULK O LO SPETTACOLARE UOMO RAGNO?
QUANTO CONOSCETE QUESTI SUPEREROI E IN QUALE VI RICONOSCETE DI PIU'? RISPONDETE ALLE DOMANDE DEL TEST E SCOPRITE IL SUPEREROE CHE E' IN VOI!

[b]1.
HAI AVUTO UN'INFANZIA DIFFICILE?

a. A scuola i compagni mi prendevano in giro..

b. Un incubo

c. Divina!

d. No, sono figlio di papà..

2. SEI BELLO?

a. Ho grandi occhi..

b. Bello io? Diciamo che sono... un tipo che non passa inosservato!

c. Come un dio!

d. Bello, riccio e malandrino!

3. CHE CARATTERE HAI?

a. Timido e riservato

b. Irritabile all'ennesima potenza! GRR!

c. Arrogante e..tonante!

d. Carismatico e affascinate, ovvio!

4. SEI SOVRAPPESO?

a. No, sono agile e snodato

b. Eccome! Di parecchie tonnellate!

c. Come osi? sono tutti miscoli!

d. Solo quando porto la corazza..

5. SEI UN INTELLIGENTONE?

a. E anche un pà secchione..

b. Usono considerato la quarta persona più intelligente del pianeta

c. Ho il cervello muscoloso

d. Sono un ragazzo prodigio. A 15 anni sono entrato nel programma per studenti non laureati ai MIT ed ero il migliore del mio corso

6. SEI UN TIPO IPERATTIVO?

a. Beh di certo non mi faccio crescere le ragnatele addosso!

b. Direi martellante!

c. Divina!

d. Non perdo tempo, soprattutto con l'altro sesso!

7. NEL TUO GUARDAROBA NON MANCANO MAI..

a. Le tutine attillate

b. Indumenti usa e getta. Tanti...

c. Cintura, mantello e copricapo

d. Abiti eleganti, da sera

8. QUAL'E' IL TUO COLORE PREFERITO?

a. Il rosso

b. Il verde

c. Il ... biondo!

d. Il rosso metallizzato

9. QUATI LAVORI HAI FATTO IN VITA TUA?

a. Tantissimi, dal fotografo all'insegnante di scienze, dal ragazzo che consegne pizze al quasi tassista..

b. Sono un fisico nucleare

c. Medico, operaio, architetto..

d. Sono un ricco industriale

10. QUAL'E' IL TUO SPORT PREFERITO?

a. L'arrampicata libera

b. Il wrestling

c. Il lancio del martello

d. Il golf

11. COME TE LA CAVI CON L'ALTRA META' DEL CIELO?

a.Sono un pò imbranato..ma molto romantico

b.Ho una fidanzata che a volte mi fa arrabbiare. Ma poi è più bello fare pace!

c.Mi "adorano"!

d.Sono un inguagliabile dongiovanni

12. HAI QUALCHE TALENTO PARTICOLARE?

a.Ho un senso senso che mi avverte dei pericoli e prontezza di riflessi superiore a chiunque

b.Posso sollevare una catena montuosa e con uno solo dei miei passi posso provocare scosse telluriche di notevole entità

c.Controllo i fenomeni atmosfericimeglio del simpatico meteorologo e climatologo Colonello Mario Giuliacci

d. Sono un espertto di high tech. Sono connesso alle comunicazioni esterne di tutti i satelliti, i cellulari e i computer di tutto il mondo

13. DA UN GRANDE POTERE DERIVANO..

a...grandi responsabilità

b...grandi problemi

c.manie di grandezza

d. grandi soddisfazioni, soprattutto con l'altro sesso!

RISULTATI:

Spoiler:
Maggioranza di A: UOMO RAGNO. Sei un tipo molto riservato: da te non si riesce mai a cavare.. un ragno dal buco! Custodisci i segreti altrui con grande responsabilità, tanto sai che ogni "filo" ha il suo destino. La tua rete di amicizie è sempre più grande, ma al tempo stesso attiri anche molti nemici invidiosi perchè si sa che il ragno...porta guadagno! Sei anche molto laborioso, come dimostra la tua precisione nel tessere la tela e c'è un proverbio che recita: "Se il ragno fa il filato, il bel tempo è assicurato", alludendo alle tue capacità di prevedere il tempo.

Maggioranza di B: HULK. Sei un tipo decisamente..esplosivo, non a caso hai una personalità frammentata! sembri pacifico e molto tollerante, ma si sa, l'abito non fa.. Hulk (passi da una taglia L a una XXXXXL con estrema facilità, salvo poi rattoppare i jeans e t-shirt!). Le forti emozioni provocano in te uan vera e propria trasformazione, imapara a gestirle meglio. Va bene essere istintivo, ma addirittura arrivare a diventare verde di rabbia.. Per cambiare prova anche il rosso vergogna, il bianco paura o la versione abbronzata, più estiva!

Maggioranza di C: THOR. Sei.. mitico e anche un pò meteoropatico: con il caratterino riesci a fare il bello e il cattivo tempo! Il detto "fratelli coltelli, parenti serpenti" rispecchia in pieno le tue epiche vicende familiari. Sei combattivi e spesso sfianchi il nemico anche verbalmente con i tuoi tuoni..ehm.. toni enfatici. Insomma spiazzi l'avversario come un fulmine a ciel sereno! Hai la capacità di viaggiare nel tempo e nello spazio: dove andrai in vacanza questa estate? Varco dimensionale numero uno, numero due o numero tre?

Maggioranza di D: IRON MAN.Sei decisamente iron..ico. ti basta indossare la potente armatura e diventi la guardia del corpo di.. te stesso! Ma sotto queel'esoscheletro batte un cuore..magnetico capace di "attrarre" moltissime fan, dalle quali devi proteggerti più che dai nemici! Oltre a essere egocentrico, brillante e intelligente, sei un perfetto dongiovanni. Il tuo asso nella manica è la tecnlogia, grazie alla quale migliori e aggiorni continuamente il tuo suoerguscio dotato di sistemi operativi sofisticatissimi.

FONTE: Topolino
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Test: Che supereroe sei?

Messaggio da leggereda florin88 il 21/08/2012, 22:28

io sono il thor-hulk :D :evil: :twisted: :evil: :twisted:
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 22/08/2012, 0:48

io hulk :D

una mezza idea che ti uscisse thor ce l'avevo cmq florin.. conoscendoti :D :lol:
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 22/08/2012, 22:17

roby33 ha scritto:io hulk :D

una mezza idea che ti uscisse thor ce l'avevo cmq florin.. conoscendoti :D :lol:

ehee allora sono troppo prevedibile :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 22/08/2012, 22:21

florin88 ha scritto:
ehee allora sono troppo prevedibile :D

ormai mi sa di si :D
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 22/08/2012, 22:31

male molto ma molto male.... :grr: :evil: :twisted:
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 22/08/2012, 22:51

florin88 ha scritto:male molto ma molto male.... :grr: :evil: :twisted:

nuu dai che è carina come cosa... :D :P
roby2816
Moderatore Globale

Prossimo

Torna a Test