Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Pacchetti tutto compreso per cellulari low cost

Leggi qui tutte le offerte migliori trovate in giro per la rete per te...

Pacchetti tutto compreso per cellulari low cost

Messaggio da leggereda florin88 il 14/12/2012, 14:50

Immagine

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un cambiamento radicale delle offerte delle compagnie telefoniche: la diffusione degli smartphone ha favorito la nascita di pacchetti che includono praticamente tutto, telefonate, sms e connessione Internet, a prezzi sempre molto interessanti. In questo pezzo vogliamo segnalarvi le opzioni più economiche attualmente disponibili sul mercato e proposte dai principali operatori.

florin88
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Pacchetti tutto compreso per cellulari low cost

Messaggio da leggereda roby2816 il 14/01/2013, 19:36

interessante come post... io penso che ora come ora Wind sia la più conveniente... ho pensato molte volte di togliermi da Vodafone.. ma ci ho sempre ripensato.. pago 30 euro al mese e ho la square più i 350 minuti (che ho gia finito) ..

e un wind per emergenza :D
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda florin88 il 14/01/2013, 23:16

30€ al mese :o :o :o con la vodafone o la tim con la metà ti porti a casa meglio della wind :D secondo me :D e da quello che ho sentito in giro... forse è meglio la Tim della vodafone....
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda roby2816 il 15/01/2013, 1:08

florin88 ha scritto:30€ al mese :o :o :o con la vodafone o la tim con la metà ti porti a casa meglio della wind :D secondo me :D e da quello che ho sentito in giro... forse è meglio la Tim della vodafone....

in effetti è un pò tanto caro.. però mi trovo bene.. sai che ero tentata a passare a wind
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Torna a Offerte ADSL e Mobile