Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Syndicate Wars Port FREE DOWNLOAD

Ecco a voi la sezione dei Portings, QUI potrete trovare tutti i Portings dei vari giochi a cui siete appassionati.

Syndicate Wars Port FREE DOWNLOAD

Messaggio da leggereda niculinux il 11/11/2012, 17:58

Immagine

Syndicate Wars Port è un portinge del gioco Syndicate Wars pubblicato nel 1996, seguito di Syndicate del 1993.

Anche in questo caso, per giocare avrete bisogno dei data files del gioco, pure esso divenuto abandonware. Potete dare un'occhiata qua.

Il gioco ci verrà impegnati nello stesso futuro cyberpunk del capitolo precedente, stavolta però prenderemo il controllo della Eurocorp corporation (che ha eliminato tutte le altre concorrenti) e dovremo affrontare la Church of the New Epoch (chiesa del nuovo millennio) responsabile della diffucione di un virus, per contrastare la eurocorp, e prendere a sua volta il potere.

Il port è disponibile per windows (avremo un installer .exe in questo caso) e per linux (per il quale dovremo compilarlo da sorgenti..). Il sito però offre una certa documentazione per aiutarci ;)

L'ultima versione al momneto disponibile è la 0.3 che vede pressochè completa la modalità single player (è quindi possibile finire il gioco) ma manca ancora del gioco originale il supporto multiplayer.

Requisiti
Vedi pagina ufficiale del progetto

Vai alla homepgae di Syndicate Wars Port
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
Avatar utente
niculinux
Brigata Linux
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 27/02/2012, 18:56

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Portings

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.