Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

John Peter Sloan Instant English [VOL 1 PDF] download

Vuoi imparare l'inglese? Ecco la sezione giusta per te

John Peter Sloan Instant English [VOL 1 PDF] download

Messaggio da leggereda toninoapicella il 16/11/2012, 21:03

Immagine

John Peter Sloan ha compreso molto presto che i corsi di inglese usati in Italia sono poco efficaci e fanno sprecare troppo tempo. Questo perché i corsi tradizionali, pur essendo di per sè ottimi corsi sono pensati per gli inglesi. John ha capito che ciò che serve è un corso dove regole e meccanismi vengono spiegati in italiano per gli italiani, solo in una fase successiva si passa alla pratica in lingua inglese. Da questa fondamentale comprensione è nato il corso "Istant english". Il corso, che ha il suo punto di forza nel metodo cosiddetto del building blocks, consente al principiante di comunicare in inglese fin dalle prime lezioni e allo studente di livello più avanzato di chiarire e comprendere meglio tutto ciò che, con i vecchi metodi, non era mai stato compreso.

http://www.easybytez.com/qzypg1o78ufx
toninoapicella
Utente Nuovo

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: John Peter Sloan Instant English

Messaggio da leggereda toninoapicella il 16/11/2012, 21:05

ciao raga se qualcuno ha anche il secondo libro ossia instant english 2 lo posti per favore. Al momento io ce l'ho in versione txt che sto riadattando per farne una versione pdf e che poi posterò, bye:-)
toninoapicella
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 16/11/2012, 22:43

toninoapicella ha scritto:ciao raga se qualcuno ha anche il secondo libro ossia instant english 2 lo posti per favore. Al momento io ce l'ho in versione txt che sto riadattando per farne una versione pdf e che poi posterò, bye:-)

ottimo lavoro ;) :sal: :y:

vediamo che cosa si può fare anche per questo :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda toninoapicella il 17/11/2012, 11:05

grazie, in realtà io ho un instant english 2 in pdf, ma è criptato. Con Adobe digital mi dice che per aprirlo ci vuole l'autorizzazione, pensi che si possa far qualcosa?
toninoapicella
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 17/11/2012, 15:13

toninoapicella ha scritto:grazie, in realtà io ho un instant english 2 in pdf, ma è criptato. Con Adobe digital mi dice che per aprirlo ci vuole l'autorizzazione, pensi che si possa far qualcosa?

da dove lo hai scaricato ??? :D
florin88
Moderatore Globale

Messaggio da leggereda toninoapicella il 17/11/2012, 15:25

con il mulo (emule), ma credo che il file sia reale non un fake. Con i vari programmi per togliere la password dai pdf non si riesce perchè spesso il messaggio che viene fuori è che è criptato con ebook exchange, ma non ho trovato nulla per questo
toninoapicella
Utente Nuovo

Messaggio da leggereda florin88 il 17/11/2012, 17:03

toninoapicella ha scritto:con il mulo (emule), ma credo che il file sia reale non un fake. Con i vari programmi per togliere la password dai pdf non si riesce perchè spesso il messaggio che viene fuori è che è criptato con ebook exchange, ma non ho trovato nulla per questo

allora bisogna cercarlo da qualche parte dove non c'è sto problema protezione :D vediamo che cosa si può fare anche in questa direzione ;)
florin88
Moderatore Globale

Prossimo

Torna a Inglese