Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Jagged Alliance 2 Renegade Republik FREE DOWNLOAD

Recensioni per i Giochi, questa è la sezione dedicata alle recensioni dei giochi che si possono giocare o installare solo su un determinato os oppure console

Jagged Alliance 2 Renegade Republik FREE DOWNLOAD

Messaggio da leggereda niculinux il 30/10/2012, 23:15

Immagine
Jagged Alliance 2 Renegade Republik è un mod/total conversion per JA2, ed è probabilmente il miglior mod mai programmato per il gioco, anche se non è mai stato rilasciato in versione definitiva ma solo in beta (prima di cominciare a piangere leggete sotto, capirete meglio).

E' stato creato nel 2007 da un certo The Scorpion, uno studente universitario svizzero nonchè utente del sito JA2 Bear's pit , la principale della community internazionale di JA2. E' inoltre basato sul mod 1.13, quindi dovrete installare prima quest'ultimo e poi renegade republik.

Alcune caratteristiche salienti:

- Una trama nuova, ed un nuovo pease (fittizio)
- Mappe di gioco completamente ridisegnate, aggiunte anche località innevate
- Decine di nuovi NPC alcuni reclutabili e altri no...
- 13 nuovi personaggi giocabili (RPC), ciascuno con la propria personalità
- Aggiunti 4 nuovi personaggi giocabili in più
- Un arsenale completamente rivistitato, tra cui molte e nuove armi, incluso lo spray al peperoncino antiaggressione :o
- Nuove cutscenes
- Nuovi mercanti d' armi ed equipaggiamento
- Tante e diverse nuove quest
- Una vastissima gamma di indumenti ed oggetti di equipaggiamento
- Nuove mappe ed effetti sonori ambientali specifici
- Decine di nuovi modi per personalizzare le armi con relativi attachments
- Nuovi oggetti di equipaggiamento come cacciavite e coltellino multiuso svizzero :shock:
- Una linea ferroviaria utilizzabile per i propri spostamenti
- Aggiunti nuovi mezzi di trasporto come l'utilizzo di un treno e di barche
- Almeno 3 diversi finali differenti

TRAMA:
Stavolta saremo impegnati in un nuovo paese di fantasia (la Repubblica Transcaucasica) da poco divenuta indipendente dalla Russia, ma scossa da una feroce guerra civile e dai conflitti tra i vari signori della guerra che agiscono senza alcun limite e controllo nel paese. Per lo meno questo è quello che ho capito, la situazione infatti è mooolto ingarbugliata...

Saremo assunti da una compagnia britannica che opera nel settore dell'energia, la English Gasolinum incorporated (EG) la quale ha inviato un suo contatto sul campo: tale Consulent Wiliams, che dovremo incontrare al fine di illustrarci la nostra missione; il nostro obiettivo sarà prendere il controllo dei gasdotti e dei giacimenti energetici del paese, nonchè dei porti per consentire a tali fonti energetiche di essere trasportate....

GAMEPLAY:
All'inizio del gioco potremo contare sull'appoggio non ufficiale di una piccola base militare dell'esercito russo, tuttavia data la assoluta non linearità della trama potremo agire in totale libertà di azione, il tutto condito dalle solite quests .
Al fine di calarci ancora di più nell'ambientazione stavolta avremo anche a disposizione numerosi oggetti di abbigliamento (anche colbacchi!) nonchè tutta una serie di capi che ci garantiranno una certa mimetizzazione, in più poichè saremo nella regione caucasica scordatevi i soliti armamenti made in usa (M-16, M4, M-14, ecc: che saranno peraltro molto rari insieme al relativo munizionamento) infatti il 90% degli armamenti su cui potremo mettere le mani (sul campo di battaglia) sarà di fabbricazione russa e dell'europa dell'est!

Tuttavia, poichè non c'è neanche un finale prestabilito (mi pare d'aver capito che i possibili finali siano ben 3 o forse 4) potremo decidere di seguire varie strade e usare metodi differenti...

CONCLUSIONI:
Dato che The Scorpion è stato bannato dal forum per i suoi modi ruvidi :o :shock:, nonchè dato l'abbandono dello sviluppo del gioco per vicessitudini personali, il mod non ha mai visto la luce in versione finale, si tratta infatti di una beta, che nonostante abbia diversi bugs è comunque giocabile e terminabile.

Personalmente ho riscontrato due bachi molto fastidiosi, talvolta gli oggetti e le armi nell'inventario, dopo averle spostate scompaiono, e il gioco tende a bloccarsi durante i combattimenti, nonchè a crashare sporadicamente durante l'azione e non, quindi attenzione a salvare.

REQUISITI:
- Un'installazione di Jagged Alliance 2 (ma và? :lol: :lol: )
- il mod 1.13
- Almeno 500 Mbites di spazio libero su disco rigido

Per le istruzioni di installazione fate riferimento al file allegato README.DOC (molto semplici, nulla di trascendentale)

DOWNLOAD
Scarica il mod da jagged-alliance2.de
Scarica il mod da area.xrmb2.net
Scarica il mod dajacenter.pl
Scarica la all-in-one patch.
(Quest'ultima è è caldamente consigliato in quanto corregge alcuni bugs successivamente scoperti la rilascio della beta, ed aggiunge alcuni files mancanti.)

INFORMAZIONI
Vai al forum dedicato su JA2 Bear's pit

Infine: screenshots!!! :o :shock: tratti da una mia vecchia personale installazione ! :o :shock:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di niculinux il 14/11/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Formattazione
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
Avatar utente
niculinux
Brigata Linux
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 27/02/2012, 18:56

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Re: Jagged Alliance 2 Renegade Republik FREE DOWNLOAD

Messaggio da leggereda niculinux il 14/11/2013, 1:13

Infine, poichè il mod è abbastanza vecchio, e quasi indispensabile utilizzare la mod/patch 1.33 build 2085 poichè le verisoni più recenti non sono supporatate e potrebbero non funzionare con esso.

Alcuni link utili:

Scarica JA2 1.13 build 2085

Scarica la verisione aggiornata dell'eseguibile ja2.exe (build 2112)

Slay-Flo enghlish bug patch (build 2112)
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
Avatar utente
niculinux
Brigata Linux
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 27/02/2012, 18:56


Torna a Recensioni per i Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.