Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Marvel La Grande Alleanza ITA [PSP] hotfile edoc bitshare

Qui trovi tutti i giochi per la tua PSP, PSP 3000, PSP Vita

Marvel La Grande Alleanza ITA [PSP] hotfile edoc bitshare

Messaggio da leggereda florin88 il 21/11/2012, 4:29

Immagine

TRAMA:
Questo è il titolo che vanta il maggior numero di supereroi della Marvel mai visto in un unico videogioco. Il Dottor Doom ha creato un esercito di malvagi chiamato I signori del male reclutando i componenti tra gli anti-supereroi.
Per combattere questa armata anche i nostri paladini della giustizia hanno formato una super alleanza. Noi saremo a capo di una squadra formata da quattro super eroi, da scegliere tra gli oltre 20 personaggi disponibili sin dal principio. Passiamo da Wolverine, Capitan America, Thor, Elektra, SpiderMan e via dicendo. Sarà possibile ampliare il set di azioni e mosse eseguibili così come potenziare quelle già conosciute. La trama del gioco e i relativi livelli, saranno ambientate in locazioni tra le più disparate, tra cui combattimenti sott’acqua, in volo, nello spazio o su pianeti alieni. Oltre alla gia citata modalità single player, La Grande Alleanza offre ai giocatori una sezione multiplayer dove è possibile importare i propri personaggi con le proprie skill ed abilità sviluppate.

LINK:
Codice: Seleziona tutto
http://www.fileserve.com/file/z9bVN4c
http://www.fileserve.com/file/a5n3ZvH
http://www.fileserve.com/file/ca3vZKe
Avatar utente
florin88
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: 26/02/2012, 14:51
Località: tutta l'italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a PSP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.