Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Browser games per Linux?

Area dedicata alle richieste di giochi non presenti nelle categorie indicate

Browser games per Linux?

Messaggio da leggereda niculinux il 06/04/2015, 15:04

Buongiorno, sapreste indicarmi qualche browser game in grado di funzionare su distribuzioni GNU/Linux, giusto per ammazzare un po' di tempo? :mrgreen:

Grazie :sal:
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Browser games per Linux?

Messaggio da leggereda Dangerotto (D8) il 06/04/2015, 18:38

Non ricordo con precisione l'indirizzo preciso ma Yahoo ha una pagina dedicata ai giochi web... e ce ne sono proprio tanti.
Dangerotto (D8)
Vecchi Amici

Messaggio da leggereda maximo0790 il 06/04/2015, 18:50

maximo0790
Brigata Linux

Messaggio da leggereda niculinux il 09/04/2015, 19:57

Grazie 1000!! Su browser-game.it ne ho provato qualcuno un po' di tempo fa, ma la maggior parte sono incompatibile con linux! Si ostinano a rilevare una vecchia versione flash istallata, es in un caso la 10.0 anche se avevo l'ultima 11.2, oppure usano il plugin unity3d!!!

Approposito, adobe ha annunciato che non rilascerà più nuove versioni del plugin flashplayer per linux dal 2012, apparte chrome - vedasi articolo qua - mentre in sostituzione di unity3d si può provare pipelight [url]qua[/url] per chromium si può provare il pepperflash player. Ho provato gli uni e gli altri ma non funzionano!!! arghhhh! Immagino che pipelight, come wine, non sia in grado di far girare tutte le applicazioni.

Mi sa che dovremo rassegnarci, o ripiegare sui giochini in HTML5, con tutte le evidenti limitazioni del caso...se volet provare cliccate qua. Altre soluzioni?
Per favore, mettete [RISOLTO] ai topic ove avete, appunto risolto!
niculinux
Brigata Linux

Messaggio da leggereda lascaricata il 09/04/2015, 20:08

molto interessante questa discussione :D vediamo se trovo qualcosa pure io :D

io potrei segnalarvi questo link =>http://tutorialzine.com/2015/02/30-amazing-games-made-only-with-html5/
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
lascaricata
Amministratore

Torna a Area Richieste Giochi