Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

REGOLAMENTO (prima versione)

Leggi Qui Il Nostro Regolamento

REGOLAMENTO (prima versione)

Messaggio da leggereda lascaricata il 26/02/2012, 13:56

Eccoci di nuovo qui con la stesura e l'aggiornamento del nuovo regolamento. Sono passati tanti giorni dall'ultimo aggiornamento del nostro regolamento, ma questo non significa che tutti siete stati liberi a fare quello che avete voluto Voi e che nessuno vi ha controllato e non ha punito in certi casi alcuni trasgressori.

All'ultima versione del regolamento cioè questa:
Oggi ribadiamo cosa fa il FORUM LA SCARICATA o meglio le RESPONSABILITÀ dei AMMINISTRATORI e dei MODERATORI.

In tanto siamo un gruppo di ragazzi che mettono a disposizione le loro esperienze e conoscenza, a scopo puramente informativo e a titolo GRATUITO.

Ecco i nostri punti:

IL FORUM LA SCARICATA: non riproduce personalmente, plagia, distribuisce o comunica pubblicamente film, serie tv, cartoon, video, giochi o software che potrebbero possedere diritti d’autore.

IL FORUM LA SCARICATA: è un mero aggregatone di collegamenti ipertestuali e non ospita sul proprio server alcun file audio/video e non solo, e non carica alcun contenuto audio/video e non solo su nessun sito che offre servizi di videosharing distinti da questo sito web. Tutti i file audio/video e non solo sono stati caricati nella rete da altri utenti e su server terzi, esterni a questa unità informativa.

IL FORUM LA SCARICATA: disconosce se gli stessi hanno contratti di cessione sopra questi video o altri per poterli riprodurre, ospitare o scaricare. Tutte le marche, locandine e loghi sono registrati ed appartengono ai rispettivi legittimi proprietari e non al FORUM LA SCARICATA.

IL FORUM LA SCARICATA: Non si ritiene responsabile dell’uso indebito che i terzi possono fare del contenuto nelle nostre pagine.

I video presenti, sono di qualità degradata e a scopo educativo, e non si è pertanto responsabili se ne viene fatto un altro uso, uso che peraltro si sconsiglia ricordando che la legge persegue le violazioni di diritti d’autore, poichè sono protette ai sensi della legge le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro ed alla cinematografia. I video presenti sono in qualità degradata, anche se avvolte potrebbe capitare che questi link riportino a film di qualità superiore o DVD, e si invita l’utenza ad acquistali in DVD.

IL FORUM LA SCARICATA: non consente il download di alcun materiale audio/video o altro nel rispetto della normativa sui diritti d’autore.

Per tanto tutto il contenuto e’ stato esclusivamente preso da siti pubblici di internet e perciò questo materiale e’ considerato di libera distribuzione. In nessun caso o circostanza si potrà responsabilizzare direttamente o indirettamente il proprietario o collaboratori dell’uso delle informazioni contenute su FORUM LA SCARICATA.

Tutto il contenuto e’ stato esclusivamente preso da siti pubblici di internet e perciò questo materiale e’ considerato di libera distribuzione. I proprietari dei siti web o di hosting come: videosharing, veoh.com, megavideo.com, sono completamente responsabili dei loro contenuti che pubblicano.

Di conseguenza IL FORUM LA SCARICATA non approva, ne fa’ suoi i prodotti, servizi, contenuto, informazione, dati, opinioni, commenti o qualsiasi materiale esistente nei vari siti di videosharing, veoh.com, megavideo.com, e non controlla e nè si fa responsabile della qualità, affidabilità e utilità delle informazioni, contenuti e servizi esistenti sui tali portali online.


Vengono aggiunti anche questi nuovi punti e nuove direttive, per chiarire la nostra posizione e la Vostra posizione come utenti finali.


SI COMINCIA CON: COSA NON E' POSSIBILE POSTARE???
NO MATERIALE PEDOPORNOGRAFICO (SARANNO IMMEDIATAMENTE AVVERTITE LE AUTORITA', CONSEGNANDO TUTTI I VOSTRI DATI, NON PENSATE CHE SE AVETE UN IP PROXATO SIETE NASCOSTI AI NOSTRI OCCHI)

È VIETATO PUBBLICARE MATERIALE NON FUNZIONANTE, OPPURE SPORCATO DA VIRUS O ALTRO

È VIETATO PUBBLICARE PLUGIN PER JDOWNLOADER O POTENZIAMENTI CAPTCHA PERCHE' NON FUNZIONANO! (BAN IMMEDIATO)

È VIETATO PUBBLICARE ARTICOLI NON ANCORA COMPLETATI OPPURE COMPLETAMENTE COPIATI E SENZA LA FONTE DI PROVENIENZA

È VIETATO PUBBLICARE ACCOUNT PREMIUM DI SERVIZI DI HOSTING

È VIETATO, E RIBADISCO, SCRIVERE MESSAGGI D'OFFESA VERSO QUALSIASI PERSONA FACENTE PARTE DI QUESTO GRUPPO

NON POSTARE ARTICOLI DOPPI UTILIZZARE LA FUNZIONE => Immagine E SOLO DOPO POSTARE IL VOSTRO ARTICOLO

SI RICHIEDE A TUTTI GLI UTENTI PROVENIENTI DA ALTRI SITI, FORUM, BLOG, ECC ECC... DI PRESENTARSI E DI SEGNALARE IL POSTO DA DOVE ARRIVANO, E SPIEGARE CHE TIPO DI LAVORO HANNO SVOLTO LA E CHE TIPO DI LITIGIO HA AVUTO CON GLI AMMINISTRATORI...

Questi sono all'incirca i nuovi punti da aggiungere al regolamento. Ribadiamo il concetto SEMPLICE e molto CHIARO, una volta che vi siete registrati a questo progetto, Voi avette approvato il regolamento. Non importa se lo avette letto o meno. Questo perchè, ogni utente che si registra la forum riceve in automatico dal sistema un messaggio di benvenuto, che contiene i link del regolamento e anche della sezione presentazione. Per tanto questo significa che voi avete preso in considerazione e in visione il regolamento. Non importa se questo è aggiornato o meno.

Un'altra cosa che vi devo ricordare, è che NOI NON TENIAMO ATTIVO QUESTO PROGETTO A SCOPO DI LUCRO, MA SOLO A SCOPO INFORMATIVO. Tutta la pubblicità che è qui presente serve SOLO per il mantenimento del progetto attivo, ancora dopo due anni e mezzo di vita. A differenza di altri progetti identici che sono già morti....

Tutte le mail che ricevete dal nostro forum sono solo a scopo informativo, e le ricevete solo perché avete approvato la ricezione di newsletter, al sistema. Noi non possiamo mandare mail individuali, a meno che voi non facciate parte di uno dei gruppi, che compongono il forum.

Ricordiamo anche, che nessuno dei amministratori, moderatori e collaboratori detiene e carica file coperti dal diritto d'autore sul servere o nello spazio dove il forum LaScaricata viene ospitato.

Il forum LaScaricata da due anni e mezzo a questa parte CONDIVIDE SOLO LINK e NON MATERIALE e non si assume le responsabilità di come gli utenti registrati e non utilizzano questi link, e i file presenti sotto quest'ultimi.

Il forum LaScaricata non si assume il rischio di danni causati a terzi per colpa del materiale scaricato dai link presenti in questo progetto, anche se noi ogni giorno controlliamo che i link portino a file puliti, invitiamo per tanto gli utenti di fare una scansione del file che scaricano dai nostri link prima ancora che avviassero l'esecuzione....

Segnaliamo anche, che in rete vi sono presenti diversi virus, malware, ecc ecc che possono anche essere presenti e messi in condivisione da malintenzionati, e per questo noi non ci riteniamo responsabili dai danni causati ai terzi....

SIETE PREGATI SE COPIATE LE GUIDE DELL'AMMINISTRATORE, lascaricata, E DI TUTTI GLI ALTRI AMMINISTRATORI, MODERATORI E COLLABORATORI, DI SEGNALARE QUESTA COSA DIRETTAMENTE VIA MESSAGGIO PRIVATO AL ADMIN lascaricata, ED INSERIRE IL LINK CHE PORTI AL ARTICOLO CHE AVETE COPIATO....
Vi ricordo che i nostri post contengono un linguaggio particolare e un modo di scrivere ben studiato, per questo sarete identificati e i post copiati in altri forum verranno cancellati, oppure modificati...
OVVIAMENTE QUESTO COSA VALE ANCHE PER CHI VUOLE DIVENTARE UN NOSTRO COLLABORATORE, CIOÈ DEVE DIRCI DA DOVE ARRIVANO LE GUIDE....

Spero di essere stato abbastanza chiaro e sono con la speranza che tutti quelli che passano dalle nostre parti leggano questo regolamento e che siano coscienti di quello che fanno con le risorse che trovano qui.

Cordiali Saluti
Admin lascaricata
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
Avatar utente
lascaricata
Amministratore
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 26/02/2012, 1:51
Località: Italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.