Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Terremento in Emilia. Emilia in ginocchio, "abbiamo paura"

Apri discussioni per parlare del più de del meno...

Terremento in Emilia. Emilia in ginocchio, "abbiamo paura"

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/05/2012, 19:35

Scossa di terremoto magnitudo 5.8

L'epicentro sarebbe ancora in Emilia, in provincia di Modena.

La terra è tornata a tremare questa mattina in Emilia Romagna seminando nuovamente morte, distruzione e terrore a poco più di una settimana dal precedente sisma. A una prima scossa di magnitudo 5,8, avvenuta alle 9 con epicentro in provincia di Modena, ne sono seguite altre due, intorno alle 13, di magnitudo superiore a 5.

Finora le vittime accertate sono diciassette, dieci le persone che risultano disperse, oltre duecento i feriti e ottomila gli sfollati che si vanno ad aggiungere alle seimila persone che vivono fuori casa dallo scorso week end.

FONTE: Repubblica.it
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

• Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

Share on Tumblr

Re: Terremento in Emilia.

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/05/2012, 19:37

Immagine
Scossa di terremoto in Emilia, San Felice sul Panaro

Immagine
Scossa di terremoto in Emilia, Mirandola

FONTE: Agi.it
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
roby2816
Moderatore Globale

Torna a Chiacchiere da Bar