Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Nelle città vicine

Apri discussioni per parlare del più de del meno...

Nelle città vicine

Messaggio da leggereda roby2816 il 29/05/2012, 19:51

09:20 Scosssa avvertita anche a Milano 2 – La scossa di terremoto è stata avvertita distintamente a Milano, specie nei piani alti delle abitazioni.

09:23 Firenze: paura dopo terremoto, scuole evacuate 3 – È stata avvertita forte anche a Firenze la scossa di terremoto avvenuta poco prima delle 9 tra Veneto ed Emilia Romagna. In molte scuole fiorentine è scoppiato il panico, sono state interrotte le lezioni e sono stati predisposti i piani di evacuazione, come alla scuola media Pieraccini' di viale Spartaco Lavagnini, e in altri istituti cittadini. Come prevede il protocollo, gli alunni della Pieraccini insieme ai professori si stanno incamminando verso il 'punto di raccolta' in piazza Indipendenza. Lo stesso stanno facendo gli alunni e il personale delle altre scuole, verso i rispettivi punti di raccolta. In alcune vie, la gente è scesa in strada dalle proprie abitazioni e dagli uffici, in via precauzionale.

09:25 Bologna, gente in strada dopo scossa 4 – A Bologna la scossa è stata forte tanto che la gente per lo spavento si è riversata in strada.

09:26 Sisma avvertito anche tra Padova e Treviso 6 – È stata avvertita una forte scossa di terremoto anche tra Padova e Treviso. Molte persone spaventate si sono riversate per strada

09:26 Emilia, nuovi crolli nelle zone colpite il 20 maggio 5 – Dopo la scossa di terremoto di questa mattina nuovi crolli si sono registrati a Mirandola, Finale Emilia e San Felice sul Panaro, paesi già colpiti dalla scossa del 20 maggio. Sono in corso le verifiche dei vigili del fuoco e della Protezione Civile.

Padova. Lesioni a basilica del Santo 258 – L'accentuazione di lesioni già presenti nelle prime due cupole verso la facciata della Basilica del Santo di Padova sono state riscontrate questo pomeriggio durante un sopralluogo per verificare i danni provocati dalle nuove scosse di terremoto.

Venezia. In città danni limitati 268 – Danni di lieve entità in alcuni edifici e scuole, soprattutto del centro storico di Venezia: è il bilancio del terremoto fatto oggi dal sindaco Giorgio Orsoni. Le scosse, registrate nitidamente e con forte intensità nel capoluogo lagunare, hanno fatto mettere in moto la macchina delle emergenze.



FONTE: Repubblica.it
"Ogni volta che mi sedevo e aprivo il computer capivo che c'era qualcuno che VERAMENTE credeva in me e io li ringrazio!!" (cit. Marco Meleandri)
VISITATE ---> http://marcomelandriforever.forumcommunity.net/
Avatar utente
roby2816
Moderatore Globale
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/02/2012, 22:26
Località: Mirano (Ve)
Sesso: F

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Chiacchiere da Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.