Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Linux Deepin 2014 Beta rilasciato, novità e download

Tutte le Guide e i Trucchi per Ubuntu e tutte le sue derivate come Xubuntu, Edubuntu, Mint, Kubuntu.... Le trovi QUI

Linux Deepin 2014 Beta rilasciato, novità e download

Messaggio da leggereda Marcantonio Manicone il 26/05/2014, 20:01

Salve LaScaricata, qualche tempo fa notai che il team cinese di Deepin stava iniziando la costruzione del suo nuovo aggiornamento per Linux Deepin, in questo caso Linux Deepin 2014. Qualche settimana fa è stata rilasciata la prima beta per tanto per la mia curiosità mi sono precipitato a provarla e se devo dare un voto a questa distro gli metterei il massimo. Ma bando alle ciance, ora vi mostro questo fantastico sistema.

La prima grande novità che ti balza all'occhio quando avvi Linux Deepin 2014 è proprio la sua shell, bella e minimale.


Immagine


Ma questo è solo un assaggio dei miglioramenti e degli aggiornamenti di questa distribuzione. Il team cinese infatti, per la semplicità e la fluidità del sistema ha aggiunto un piccolo "menù" che ha tutte le funzioni di un Control Center bello, semplice e facilmente apribile, infatti per avviarlo basta scorrere il mouse nell'angolo in basso a destra e questo come per magia si aprirà. Ecco a voi altri screenshot


Immagine

Immagine


Adesso passo a mostrarvi il menù che ci permette invece di avviare i programmi, questo è pure molto aggiornato, infatti quando questo viene avviato occupa tutta la schermata del PC consentendoci di vedere una lista dei programmi preferiti e una di tutti i programmi installati.


Immagine


Un'altra piacevole novità può essere quella di un nuovo set d'icone, anche se il team di Deepin ci ha permesso anche di impostare le icone di Deepin 2013 dal Control Center.


Immagine


Ed infine passiamo all'elemento, o gli elementi meno aggiornati di Linux Deepin 2014, e questi sono proprio il Software Center, il Game Center e il Music Player. Questi sono rimasti gli stessi della versione 2013, anche se si attingono comunque perfettamente allo stile della distribuzione.


Immagine


E come ciliegina sulla torta, ecco il video che vi mostra le novità di questo grandissimo aggiornamento, e come contorno invece proprio sotto il video è allegato il download della beta per architetture a 32 bit e a 64 bit (malgrado siano solo in lingua inglese e cinese).




Linux Deepin 2014 Beta (EN) 32 BIT:

Linux Deepin 2014 Beta (EN) 64 BIT:
Avatar utente
Marcantonio Manicone
Brigata Linux
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/11/2012, 18:59
Località: Altamura, Italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a Area Ubuntu

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.