Crea sito
Facebook GooglePlus Twitter
Diaspora YouTube LinkeIn

Rilasciati iOS 7.0.6 e iOS 6.1.6: risolto bug di sicurezza

Tutte le news sul mondo MAC le trovi QUI

Rilasciati iOS 7.0.6 e iOS 6.1.6: risolto bug di sicurezza

Messaggio da leggereda lascaricata il 25/02/2014, 10:23

Immagine

Da quasi 24 ore la società Apple ha rilasciato via OTA, un aggiornamento importante per i sistemi operativi mobile: iOS 7.0.6 e iOS 6.1.6, che risolvono un bug di sicurezza nella verifica delle connesioni SSL.

L´aggiornamento per iOS7, porta il numero 7.0.6 è proposto e consigliato per tutti i dispositivi che sono equipaggiati con iOS 7. Per quello che riguarda l'aggiornamento per iOS6, porta il numero iOS 6.1.6 è proposto per tutti i device che sono ancora equipaggiati con iOS6, in particolare per i device iPhone 3GS e iPod Touch di quarta generazione.

Ecco quanto affermato dalla Apple per il bug di sicurezza che hanno risolto con questi aggiornamenti per iOS7 e iOS6 : "Siamo consapevoli del problema e abbiamo già previsto una soluzione software che verrà rilasciata presto" ha dichiarato un portavoce Apple.

Prima di concludere vi informiamo che la prossima major release sarà iOS 7.1 è attualmente alla quinta beta. Il rilascio della versione stable per iOS 7.1 dovrebbe avvenire a metà marzo.

Come sempre vi consigliamo di fare l'update, se ci tenente alla vostra sicurezza.
mai fermarsi difronte a un muro, abbattilo è continua sulla tua strada...
Avatar utente
lascaricata
Amministratore
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 26/02/2012, 1:51
Località: Italia

  • Condividi e Vota l'articolo
  • Condividi e questo articolo di LaScaricata

    Share on Tumblr

Torna a News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 
Creative Commons License

Dichiarazione di non responsabilita': Nessuno dei files indicati su questo sito e' ospitato o trasmesso da questo server. I links sono forniti dagli utenti del sito, basandosi su servizi esterni. Il progetto LaScaricata non puo' essere ritenuto in alcun modo responsabile per qualsiasi pubblicazione o altra azione commessa dagli utenti. Non e' consentito usare questo sito per la distribuzione o il download di materiale se non si e' espressamente autorizzati a farlo. Siete tenuti a rispettare termini e regolamento del sito.